PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2s8gaec1 ha detto:
e magari, la prima volta che la metti in garage, il motardigno (ormai affezionato alla cara amica nasona) si ribella e si mette a zompettarci sopra :sarcastic) :sarcastic)

No problem per quello...gli ho già parlato e mi ha confidato che anche se è 1po dispiaciuta mi rimarrà fedele al 100%...quindi niente scherzetti! ;)
 
one. like no one :mecry2) :mecry2)
1-matthes-bmw-1er.jpg



broken_heart.gif
 
Vi saluto lasciandovi un dolce quesito...

Siete tutti d'accordo che NERINA al prossimo meeting dovrà pagare di tasca sua una cena al ristorante IL REALE sito in corso garibaldi a VENARIA?

Rispondete ragazzi e vedrete che la serie -1 di quei panzer del kaizer se la trovanno federe kon, ja!!! IO pozzo afere su ti loro crande influenza e pozzo dire a quei 163criceti di tonnare in loro paeze...

JAVOUL!!!!!!!!

a lunes bestie fate buon week-end e bevete poco
 
nerina147":1om65lih ha detto:
JulianRoss":1om65lih ha detto:
e poi l'avatar di narina parla chiaro :mecry2)

quel faro è inconfondibile :mecry2)

Ebbene si!! :OK) :hail)
Amici ugualmente vero ragazzi?!?! :A) :A) :A) :hail) :hail) :hail)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hai preso una macchina abbastanza modaiola che a me piace e spinge di brutto!!!!l'ho provata rimappata ed e'violenta :jaw)
amici stasera se riesco faccio un salto veloce a beinasco e poi a fare la seratina al vaniglia e domani al banus :all_coholic) :coffee)
 
a quanti cv arriverebbe una 120d rimappata? io direi non oltre +20, dato che è già un motore piuttosto spinto :scratch)

leggevo adesso i dati dichiarati dalla casa:

peso 1340kg

0-100 km/h ---> 7,9 s

Vmax ----> 220 km/h

già da originale ci bastona tranquillamente la nostra mjet 150 :mecry2)
 
questo che fa le centraline ai miei amici li mette gasolio finche'non fuma di brutto,non ha banco a rulli ma e'un ex ingegnere bosch in pensione ;) credo che 190 cv li abbia ma cio che spaventa e'l'erogazione che anche da originale se la mangiava al 150mj di un altro amico :nod)
 
Buonasera a tutti, vi penso anche in questi frangenti.

Complimenti a Nerina per la nuova bestiola!!!!!

Adesso controlliamo se da regolamento può rimanere nell'associazione :crepap)

Ciao a tutti, riscappo a fare la pappa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top