PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mappa del Q8 :elio) si trova a beinasco in via san luigi 2 :asd)

Mappa_Q8_Beinasco.gif

ehhh cosa fareste senza il vostro Cartaio :D

ok.. allora aspetto un tassista...
per andare da longo ho usato il palmare... nel viaggio si e rotto e sono finito a rivoli invece ke a settimo... pensa te... poi ho tel a mio padre e mi ha portato verso chivasso... senza palmare nn mi muovo da settimo e dintorni.. :mecry)

alexone85":1ksoodzf ha detto:
ok.. allora aspetto un tassista...
per andare da longo ho usato il palmare... nel viaggio si e rotto e sono finito a rivoli invece ke a settimo... pensa te... poi ho tel a mio padre e mi ha portato verso chivasso... senza palmare nn mi muovo da settimo e dintorni.. :mecry)

alex guarda la cartina che ti ho appena postato :OK)

E poi su, non si deve essere così schiavi della tecnologia e dei navigatori satellitari...io non ho mai avuto un navi, ma grazie al mio fido tuttocittà (su carta) mi son sempre riuscito a disimpegnare....addirittura in centro a Milano! :asd)

E poi non credo che dopo 2 anni di patente tu non riesca ad uscire da settimo senza guida :scratch)

Io per esempio vivo a To da quando avevo 17 anni, e a 18 giravo già tranquillamente in macchina (col tuttocittà nel portaoggetti, in caso di bisogno) :OK)

beh però un bel tomtom farebbe gola anche a me :nod) :elio)

per esempio, giorgio.mjet ne ha avuto uno in regalo a natale (che c..ehm..fortunaaa :asd) ) ed ha fatto un viaggio fino a Roma...beh, guidava quasi a occhi chiusi, pur non avendo mai messo piede nella capitale :?: :clap) :clap)

Ma quale buongiorno e buongiorno....mi sono addormentato sparando cristi e madonne e il risveglio e statopraticamente uguale....

Vorrei riaprire i lager, attuare la legge del taglione, uccidere chi viola le leggi e le proprietà altrui :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Bastardi, bastardi e ancora bastardi possiate tutti morire con il buco del spanato da un colletore di scarico rovente di una GTA grandissimi figli di puttana, che l'inferno che state vivendo in questa vostra idiota vita possa essere solo il preludio di quello che vi può aspettare dopo la morte... senza mani, senza gambe a strisciare coem vermi e chiedere scusa per tutti i torti che nella vostra inutile e merdosa vita avete fatto e e sono sempre stati impuniti ora pagherete....

Scusate lo sfogo, ma uscire alle 17.15 e trovarti la tua macchina con lo specchio esterno sx distrutto, uno sbrego sulla fiancata che se spingeva nacora di + l'avrebbe aperta come l'apri scatole, e il montate del parabrezza bollato dallo specchio saltato senza segni apprenti di strusciate mi gha fatto convare dentro una rabbia e un nervoso che potrei uccidere chiunque provi a profanare ulteriormente la mia piccola....

POSSANO GLI INFERI INGHIOTTIRE LA TUA INUTILE VITA E DARLA IN PASTO A CANI E BESTIE AFFAMATE DA ANNI DI CARESTIE E INSSAZIABILI, POSSA LA TUA ANIMA ESSERE DANNATA IN ETERNO E NN TROVARE MAI PACE SI A QUANDO NN PAGHERAI PER TUTTO CIO' CHE TU HAI FATTO IN QUESTA TUA INUTILE VITA!!!!!

Io aggiungo solo una cosa del tutto personale, ma chi si reputa mio amico spero mi ascolti: IN MIA PRESENZA GUAI A CHI PARLA ANCORA DI INCIDENTI O DANNI ALLE MACCHINE, GIURO CHE POTREI UCCIDERE
:evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member)
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.