PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@yugs: mode "ci capiamo solo noi " on co ca 't l'hai pusta??A tze propri un bavus... :crepap) :crepap) Chila lì a l'è sulament n'oca giuliva con dui teti finte!!" mode "ci capiamo solo noi" off

ok adesso mi loggo con il nick di Simo e ti banno!!!
 
Ragazzi io sarei quasi lì lì per salutarvi, a lunedì! Buona befana a tutti/e!!! :ciao)
 
Sima":2uwa7r97 ha detto:
@yugs: mode "ci capiamo solo noi " on co ca 't l'hai pusta??A tze propri un bavus... :crepap) :crepap) Chila lì a l'è sulament n'oca giuliva con dui teti finte!!" mode "ci capiamo solo noi" off

ok adesso mi loggo con il nick di Simo e ti banno!!!

:mecry2) L'ho fatto per seccino e il paddre, tanto simo fino a domani almeno è out e nel frattempo sarete già alla pagina successiva.. :asd) :OK) Diau pa, i je vestìa...
 
ok, iniziamo a provare con la panna

E' BUUONA LA TOTTA?

x-johnnystecchino92-c4.jpg
 
Il Padrino":2vhnbnyl ha detto:
Seccino io gli li slaccerei con i denti :crepap)

vedo già la faccia contenta della Fiona.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dai ragazzi si scherza, Yugs e Secci avete ragione a sbavare....il padrino invece deve stare a cuccia insieme ai suoi simili (Simo in primis, Casper...)
 
no, no, no, lo dice anche la canzone, non c'è padrino sezna simo, non c'è simo senza seccino, non c'è seccino senza casperino :asd) :fluffle)

due gust is megl che uan :crepap) :crepap)

p.s. ugo, te la lascio volentieri...c.d.c. :crepap) :crepap)
 
casper72":qgfm29aa ha detto:
@Sima: e io che c'entro adesso? Io stavo bannando da un'altra parte :asd) :asd) :asd)

Povco! Mi distraggo un attimo e tu subito a guardare le stangone "maiale da sugo"... Torna a laura', barbu'!!! :mad2)

E vieni a casa presto che c'è la pasta col pesto rosso e poi ti lamenti perché non digerisci... :nono02) Che tragedia il decadimento fisico ad una certa età...

Ricordati che devo uscire stasera...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top