PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!

come state??

Io sto uscendo di testa più di quanto non lo sia già di mio...oggi ho il terzo colloquio in tre giorni...pregate per me :hail) :hail) :hail)

La cosa figa è che io non ho inviato nessun curriculum, ma sono le aziende che avuto il mio nominativo dalla facoltà mi chiamano........e io non so più che scuse inventare per assentarmi da lavoro!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

buona giornata e buona befana alle ragazze :sarcastic)
 
200412270307010.befana.gif


befanazza, la befana pazza :crepap) :crepap)
 
Figaro":tpezw17p ha detto:
La cosa figa è che io non ho inviato nessun curriculum, ma sono le aziende che avuto il mio nominativo dalla facoltà mi chiamano........e io non so più che scuse inventare per assentarmi da lavoro!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

No sima no party! :lol: Di loro che un toro ha in :backb) ato il tuo ragazzo e devi assisterlo in ospedale... :crepap)
(sento puzza di ban! :sarcastic) )

Buongiorno a tutti come va? :ciao)
 
Ciao a tutti!
Ho appena portato la Panda dal carrozziere, perchè mio padre ha voluto provare a vedere se piegava di più la macchina o un camion :D
Comunque non si sono fatti nulla, erano quasi fermi.

ps: a nessuno interessano dei Brembo Max? su tuning meccanico stiamo facendo l'elenco per un acquisto comunitario.

ps2: allora nessuno va al funerale di Busso?
 
spino":fea3vte3 ha detto:
ps: a nessuno interessano dei Brembo Max? su tuning meccanico stiamo facendo l'elenco per un acquisto comunitario.

:ka) No

spino":fea3vte3 ha detto:
ps2: allora nessuno va al funerale di Busso?

Nemmeno.... :ka) Gli altri non so, a parte che non si è loggato nessuno stamattina, siamo ai minimi storici del pvc...

Meno male che tuo padre non s'è fatto nulla. Cmq la panda è una macchina robusta...

P.S. metti foto del danno.
P.S.2: son salito sulla Saab... Sì quella "Saab".. :elio) Anche se era fredda e non tirava dava già delle belle impressioni.. :love) poi ho anche qualche nuova info che ti racconterò a voce lunedì... :D
 
yugs":cp1z39h8 ha detto:
a parte che non si è loggato nessuno stamattina

Sarà che stamattina il forum pareva irraggiungibile. Ciao figlioli, come vi butta?

@Sima: fatti sostituire al lavoro da Simo con indosso i tuoi vestiti. Chi vuoi che se ne accorga? :lol: :lol: :lol:
 
Ciao ragazzi :ciao) :ciao)
è da ieri che ho un pò di problemi con il forum, lo trovo spesso non raggiungibile (è mica un cellulare?)

Tutto bbbeeene?
vi faccio un veloce saluto poi torno a lavorare.
 
Ciao Ale anche a me ogni tanto si pianta... Si starà mica spaccando il server??? :asd)

Vedo la sima che vaga qua e là per il forum ma non posta, forse è in preda agli effluvi che girano nei corridoi della sua azienda.. :lol: :ubriachi) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top