PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea_159":2kw19tfh ha detto:
buongiorno a tutti!!
via bassano mi pare sia una parallela, anche se forse leggermente in diagonale, di corso siracusa verso l'inizio..dalla parte di corso trapani..

confermo... :OK) :OK) :OK) :OK)

Andrea tu vieni al pranzo fai la strada con noi oppure la fai da solo? E' per capire dove recuperarti ovviamente dove a te è + comodo? :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":1gmzvrae ha detto:
andrea_159":1gmzvrae ha detto:
buongiorno a tutti!!
via bassano mi pare sia una parallela, anche se forse leggermente in diagonale, di corso siracusa verso l'inizio..dalla parte di corso trapani..

Andrea tu vieni al pranzo fai la strada con noi oppure la fai da solo? E' per capire dove recuperarti ovviamente dove a te è + comodo? :OK) :OK) :OK) :OK)

Io vengo insieme a ½stordito..non so che cosa aveva in mente lui..

andrea_159":2losbwov ha detto:
147_tff_1975":2losbwov ha detto:
andrea_159":2losbwov ha detto:
buongiorno a tutti!!

Ok Andrea... nessun problema al amssimo ci beccheremo in autostrada o sicuramente li al pranzo sono sicuro che mi riconoscerai :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":230czgec ha detto:
andrea_159":230czgec ha detto:
147_tff_1975":230czgec ha detto:
andrea_159":230czgec ha detto:
buongiorno a tutti!!

Ok Andrea... nessun problema al amssimo ci beccheremo in autostrada o sicuramente li al pranzo sono sicuro che mi riconoscerai :OK) :OK) :OK) :OK)

vieni con l'uniforme tedesca? :jaw) :jaw) :jaw)

147_tff_1975":xjjtz8sc ha detto:
ci siamo stati due domenica fa io berserk e il padrino ma è difficile trovare posto se siamo in tanti...il wallace mi piace come idea...e soprattutto molto facile da raggiungere nn ricordo solo se il casello nuovo è già in funzione

No il casello è ko, da indiscrezioni apre il 9 gennaio. Se volete tagliamo la testa al toro e ci troviamo lì, così non ci facciamo più altre seghe mentali sull'argomento birrata. :OK)

yugs":fr5y08rg ha detto:
147_tff_1975":fr5y08rg ha detto:
ci siamo stati due domenica fa io berserk e il padrino ma è difficile trovare posto se siamo in tanti...il wallace mi piace come idea...e soprattutto molto facile da raggiungere nn ricordo solo se il casello nuovo è già in funzione

No il casello è ko, da indiscrezioni apre il 9 gennaio. Se volete tagliamo la testa al toro e ci troviamo lì, così non ci facciamo più altre seghe mentali sull'argomento birrata. :OK)

Ok aggiudicato.... e confermato dal FUEHER...quindi si và al wallace

147_tff_1975":3av13npd ha detto:

:spin) Ai Cupien! :lol:
Aspettiamo che la Segretaria aggiorni l'apposito topic allora. :) Alle 22 no (prendiamo posto, poi gli altri che arrivano si aggiungono man mano)?

yugs":2whzl59j ha detto:
147_tff_1975":2whzl59j ha detto:

:spin) Ai Cupien! :lol:
Aspettiamo che la Segretaria aggiorni l'apposito topic allora. :) Alle 22 no (prendiamo posto, poi gli altri che arrivano si aggiungono man mano)?

confermo e aggiorno io la lista oggi la secretary è in ferie...ci pensu mi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.