PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
berserk":14t85ck5 ha detto:
ciao a tutti ragazzzzuoli
Sono a Verbania per lavoro.. come va lì da voi?

e cosi che si lavora.............sicuramente sta sera sarai stanchissimo :asd) :asd) :asd)

non mi dovevi mandare quel sms?

buon giorno a tutti. :ciao) :ciao) :ciao)

EvelinGT":3lhxj68o ha detto:
berserk":3lhxj68o ha detto:
ciao a tutti ragazzzzuoli
Sono a Verbania per lavoro.. come va lì da voi?

e cosi che si lavora.............sicuramente sta sera sarai stanchissimo :asd) :asd) :asd)

non mi dovevi mandare quel sms?

buon giorno a tutti. :ciao) :ciao) :ciao)

ciaom evelin :fluffle)

ciao Eve tutto ok? Allora appena laika legge vi inserisce nel listone..

P.S. dove si va a bere? :scratch)

EvelinGT":w8dscfr0 ha detto:
yugs":w8dscfr0 ha detto:

ancora non si sa il posto da quello che ho capito.

Brava eve vedo che sei attenta pensate un luogo e comunicatelo a LAIKA che farà gli aggiornamenti del caso...

147_tff_1975":28hiwl4p ha detto:
EvelinGT":28hiwl4p ha detto:
yugs":28hiwl4p ha detto:

ancora non si sa il posto da quello che ho capito.

Brava eve vedo che sei attenta pensate un luogo e comunicatelo a LAIKA che farà gli aggiornamenti del caso...

siiiiiiiiiiiiii ho trovato..................

:D

CAROVANA DOMENICA 11 DICEMBRE 2005

RITROVO PRESSO AUTOGRILL VILLANOVA D'ASTI ALLE ORE 9.00 PARTENZA PREVISTA ALLE ORE 9.30

Il luogo del ritrovo è all'autogrill di villanova alle ore 9.00, per permettere a tutti di poter far colazione, il consiglio in questo caso è arrivare prima!
a
Da qui vi muoverete alle ore 9.30, compiendo due soste successive una per recuperare un altro dei nostri DARSCH-147GA al primo autogrill dopo asti est (forse) e la seconda e ultima per unirvi alla carovana della liguria immagino al primo autogrill dopo l'ingresso di tortona :OK) :OK) :OK) :OK)

Qui sotto riporterò il nick con un numero a fianco, quel numero dovrà essere esposto sul lunotto e sul prabrezza la colonna deve mantenere l'ordine numerico:

1 - IL PADRINO + FIONA (radio)
2 - YUGS
3 - JULIANROSS + LADY
4 - SPINO + LADY
5 - AXEN + LADY
6 - ALFA_159
7 - BICIPITE + LADY
8 - NAJNO JTD + LADY
9 - MARCOTRAX + LADY
10 - NERINA147
11 - CASPER72 + LADY
12 - BLACKGT + LADY
13 - DARSH-147GA
14 - OLACLOD + LADY
15 - BERSERK + EVELIN GT (radio)

Vi lascio qui di seguito il mio numero di cellulare 347 - 2471936 per qualsiasi problema che possa capitare quella mattina informatemi tempestivamente. Io non sarò con voi, ma vi aspetterò dirattamente al posteggio preposto al pre-raduno per le ore 11.30 circa.

Tutto il materiale di cui vi ho parlato cartelli viaggio e numero vi sarà fornito direttamente in autogrill dal PADRINO, il quale vi fornirà di tutto l'occorrente.

PER LE MACCHINE DECIDETE VOI L'IMPORTANTE CHE MI COMUNICHIATE ENTRO VENERDI CHI NN PRENDE LA MACCHINA

Un grazie anticipato a tutti per la collaborazione.
:clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)

Uffa anche la parte bella mi perdo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Fate i bravi per strada ragazzi mi racocmando :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.