PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":32qf57j5 ha detto:
Padddre sei sempre il solito asd :asd) :asd) :asd)

Tff:tra poco sento la Sima e domani confermo che abbiamo un w/e giusto 2 righe incasinato :?:

tutti:ma ciao bei :culo) :asd)

berserk....ciao grande :OK)

Simo ma come cavolo ti deviincasinare la vita.... ieri al tel amove mi hai detto che andava bene venerdi e ora mi dici di no :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma xkè sotto il tuo nick ti devo mettere U.C.A.S. (Ufficio Complicazioni Affari Semplici) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Aggionro la lista aggiungente il nostro fumetto (Berserk)

Cmq il luogo da decidere si può fare ovunque, ma come dissi tenete presente dell'ora e della giornata (trattasi di festivo)

@Buongiorno a tutti...
 
Sima":32qf57j5 ha detto:
Buna seira a tuc!!!

Uhm... si a marca mal..

Sima":32qf57j5 ha detto:
Passo veloce veloce giusto il tempo di :sadomaso) Yugs!!! :sarcastic)

Ecco a me smiava.... :?:

Sima":32qf57j5 ha detto:
Ti' cusa l'è sta sturia 'd le bele fije al Motorshow????
Co ca sun si telefunade al me murus pur racuntaili tut 's ben di dio ca iera????Tensiun che pur Natal a't fasi rimappè al GT a 55 cv !!! Nen 225 stei tranquil, ma sinquantasing così suma tui tranquil 'ca fundi nen al mutur:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cum a sarìa "co a sun ste telefunade?"? A lè chiel ca là sercame duminica.. :ka) :sarcastic) E ti asu cunta sempe tùt a la murusa, balengu!!!!! :asd)
Grasie per la mapadùra, parei i fas i vintecinc cun en liter ed nefta.. :A) :clap) :asd)

Sima":32qf57j5 ha detto:
scusate l'uso della lingua straniera... :asd) ....sicuramente Yugs ha capito però!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Diau se i l'ai capì! :OK) Ciau soccia a dùminica! :ciao)

Buongiorno a tutti, io per venerdì ancora non so, vi dico domani.

@padrino: Fila dietro la lavagna asu! :KO) :asd) Appena ho tempo rispolvero quel topic in OT.... :ahsisi)
 
yugs":yxfej9yz ha detto:
Sima":yxfej9yz ha detto:
Buna seira a tuc!!!

Uhm... si a marca mal..

Sima":yxfej9yz ha detto:
Passo veloce veloce giusto il tempo di :sadomaso) Yugs!!! :sarcastic)

Ecco a me smiava.... :?:

Sima":yxfej9yz ha detto:
Ti' cusa l'è sta sturia 'd le bele fije al Motorshow????
Co ca sun si telefunade al me murus pur racuntaili tut 's ben di dio ca iera????Tensiun che pur Natal a't fasi rimappè al GT a 55 cv !!! Nen 225 stei tranquil, ma sinquantasing così suma tui tranquil 'ca fundi nen al mutur:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cum a sarìa "co a sun ste telefunade?"? A lè chiel ca là sercame duminica.. :ka) :sarcastic) E ti asu cunta sempe tùt a la murusa, balengu!!!!! :asd)
Grasie per la mapadùra, parei i fas i vintecinc cun en liter ed nefta.. :A) :clap) :asd)

Sima":yxfej9yz ha detto:
scusate l'uso della lingua straniera... :asd) ....sicuramente Yugs ha capito però!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Diau se i l'ai capì! :OK) Ciau soccia a dùminica! :ciao)

Buongiorno a tutti, io per venerdì ancora non so, vi dico domani.

@padrino: Fila dietro la lavagna asu! :KO) :asd) Appena ho tempo rispolvero quel topic in OT.... :ahsisi)

Vedi di esserci altrimenti ti faccio venire a piedi a piacenza, ma nn camminando, ma di corsa dietro di noi...
 
casper72":f8fdwwec ha detto:
Aaah che pace, che serenità di prima mattina in questo forum imbiancato :asd)

@Tff: dimentichi nulla?

:nod) :nod) la mia scritta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...... e il tormentone ricomincia :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte ciao fantasmino e grazie ancora per ieri :fluffle)
 
147_tff_1975":3fip07v5 ha detto:
SCANSAFATICHE òAVATIVI CHE NON SIETE ALTRO SIETE ANCORA NELLE BRANDE DATEVI UNA MOSSA VI VOLGIO PRONTI E OPERATIVI PER IN 15MINUTI ZAINO TATTICO DA 50KG E MARCIA DI 80KM FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... MUOVERSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Guarda che il tastino bann l'ho ancora... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top