Filip1983":3m1tsqzq ha detto:ci sono ci sono.... asd asd asd +
Meno male..temevo il peggio ..ma forse forse l'ho trovato: FILIPPPPPP NOOOOOOOOOOOOOOO :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)
Filip1983":3m1tsqzq ha detto:ci sono ci sono.... asd asd asd +
nerina147":1dthicj4 ha detto:GooooooooodMoooooooooooorning PiiiVuuuuuuuuuuCiiiiiii!!!!
Come state?!? :OK) :OK)
Io tutto bene....a parte 1 po di sonno arretrato..... :mecry2) :culo) :culo)
nerina147":21bygszo ha detto:Ale fondamentalmente sono in VACANZA!!
Vengo in office a finire le ultime cose....banca, pagamenti, materiale da sistemare e non per ultimo archiviare i milioni di Kiki di carta che ho sulla scrivania!! :culo) :culo)
Ora scappo a mangiare e a sostituire il vetro anteriore a Nerina!!
Ci si sente dopo! Ciao ciao belli!! :ciao) :ciao)
berserk":3fnp2ehn ha detto:ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
@padrino: ci vediamo alle 15,30 ok. a tra poco....
Lady Casper":28tvg30a ha detto:Buona giornata a tutti!
Mi sembra davvero strano collegarmi e impiegarci 20 secondi per leggere tutti i messaggi del mattino. Di solito devo scorrere pagine su pagine...
Qui tutto bene, niente di nuovo, a parte il ritorno del frescolino. Il gatto ne ha approfittato per andare in letargo prima del tempo: sono due giorni che dorme pressoché ininterrottamente, eccezion fatta per visitare la sabbia e la ciotola.
Vedo che tutto ruota intorno al Padrino ed alla sua Alfa-Reggia (che non è una brutta parola... :nono) ) di Venaria: incontri segreti e misteriosi con Berserk e Nerina di Rivombrosa... Mah, Yugs e Beppe ne avrebbero da dire in proposito!
Buon lavoro e buon proseguimento a tutti. :spin)
Il Padrino":315ywqq2 ha detto:occhio non vede cuore non duole :crepap) :crepap) :crepap)
casper72":2mex28gd ha detto:Il Padrino":2mex28gd ha detto:occhio non vede cuore non duole :crepap) :crepap) :crepap)
E se gli duole qualcosa d'altro? :asd) :asd)
casper72":2nou4xz3 ha detto:Tutto tranquillo sotto la canicola torinese. Quando parti? O resti qui con noi?
EvelinGT":diivfbig ha detto:ciao ragazzi ma non ho mai visto scritto cosi poco sul pvc
laika dove sei....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)