PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GooooooooodMoooooooooooorning PiiiVuuuuuuuuuuCiiiiiii!!!!
Come state?!? :OK) :OK)
Io tutto bene....a parte 1 po di sonno arretrato..... :mecry2) :D :culo) :culo)
 
Ale fondamentalmente sono in VACANZA!!
Vengo in office a finire le ultime cose....banca, pagamenti, materiale da sistemare e non per ultimo archiviare i milioni di Kiki di carta che ho sulla scrivania!! :culo) :culo)
Ora scappo a mangiare e a sostituire il vetro anteriore a Nerina!!
Ci si sente dopo! Ciao ciao belli!! :ciao) :ciao)
 
nerina147":21bygszo ha detto:
Ale fondamentalmente sono in VACANZA!!
Vengo in office a finire le ultime cose....banca, pagamenti, materiale da sistemare e non per ultimo archiviare i milioni di Kiki di carta che ho sulla scrivania!! :culo) :culo)
Ora scappo a mangiare e a sostituire il vetro anteriore a Nerina!!
Ci si sente dopo! Ciao ciao belli!! :ciao) :ciao)

Ciao caro a più tardi :ciao)
 
Buona giornata a tutti!
Mi sembra davvero strano collegarmi e impiegarci 20 secondi per leggere tutti i messaggi del mattino. Di solito devo scorrere pagine su pagine...

Qui tutto bene, niente di nuovo, a parte il ritorno del frescolino. Il gatto ne ha approfittato per andare in letargo prima del tempo: sono due giorni che dorme pressoché ininterrottamente, eccezion fatta per visitare la sabbia e la ciotola.

Vedo che tutto ruota intorno al Padrino ed alla sua Alfa-Reggia (che non è una brutta parola... :nono) ) di Venaria: incontri segreti e misteriosi con Berserk e Nerina di Rivombrosa... Mah, Yugs e Beppe ne avrebbero da dire in proposito!

Buon lavoro e buon proseguimento a tutti. :spin)
 
Lady Casper":28tvg30a ha detto:
Buona giornata a tutti!
Mi sembra davvero strano collegarmi e impiegarci 20 secondi per leggere tutti i messaggi del mattino. Di solito devo scorrere pagine su pagine...

Qui tutto bene, niente di nuovo, a parte il ritorno del frescolino. Il gatto ne ha approfittato per andare in letargo prima del tempo: sono due giorni che dorme pressoché ininterrottamente, eccezion fatta per visitare la sabbia e la ciotola.

Vedo che tutto ruota intorno al Padrino ed alla sua Alfa-Reggia (che non è una brutta parola... :nono) ) di Venaria: incontri segreti e misteriosi con Berserk e Nerina di Rivombrosa... Mah, Yugs e Beppe ne avrebbero da dire in proposito!

Buon lavoro e buon proseguimento a tutti. :spin)

Effettivamente siamo rimasti in pochini sul PVC..Yugs e Beppe non si devono preoccupare :inocchio) :D occhio non vede cuore non duole :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao a tutti amici golosi!!!
Tutto bene?!? Ho portato nerina a far sostituire il cristallo anteriore.... :elio) Voi che mi raccontate?!?!? :D
 
casper72":2nou4xz3 ha detto:
Tutto tranquillo sotto la canicola torinese. Quando parti? O resti qui con noi?

Domani sera vado un po su in montagna...con l'occasione volevo provare a fare un po di Down-Hill a Le 2 Alpes!! :) :)
Non è detto pero che non trovi il modo per poter fare qualche saluto qui nel PVC. :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top