PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi ....pappa fatta :magna) e adesso un po di.......... CCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIiNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO :26) :26) :26) :26) :26) :26) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :boid) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :yep) :yep) :yep) :smokin) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
ecccccccccccccccccezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziunalo veramento........e dai qualcuno ci segua se no cacciano solo me e lui
 
La festa si anima

:X) :X) :X)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
a montare questa

Finalmentesilenzio.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)
 
sento già Simo che dice a Sima:....ma stasera erano previsti i fuochi??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e Sima...a me più che i fuochi artificiali, sembra il PVC :crepap) :crepap)

buona pappa gente un abbraccione :fluffle)
 
Devo abbandonare la festa :mecry)

Buon divertimento :asd)

Ciao a tutti a domani :ciao)
 
una fiammellina appena....cmq per giovedi per me va benissimo(sentiamo anche casper) tranne che in un solo caso....che piova...perche come ho detto ieri ho un piccolo problemuccio :schok) , oltre quelli che già ho, con la macchina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top