PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3a6vt9x4 ha detto:
JulianRoss":3a6vt9x4 ha detto:
ahahaahah ha imparato :asd) :asd) :asd) :asd)

stasera però mi ricompensi per avertelo insegnato padre :asd) :culo)

gli ho insegnato io in pvt...ma sto fetuso non mi ha manco ringraziato alla sua maniera :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ale :mecry2) :KO)

:crepap)

Amore mio Grazie stasera vengo a rimbocchinar :ignore) le coperte :culo) :culo)
 
Ragazzi vado un po OT dai vs discorsi...
Devo farmi montare solo le molle, le eibach pro-kit, da ki posso andare?
costo se ci siente andati? il padrino potrebbe montarmi tutto?
fatemi sapere i vs consigli... grazie mille!
 
Orco giuda meno male che non son andato al Mc.Ryan's...
ieri sera l'ultima cose che avevo letto era 21.30 Mc.Ryan's... poi mi sono ricollegato ora e ho letto Kyrby (ma cos'è n'aspirapolvere??)

Qualche CUPIU di voi la prox volta mi può mandare un SMS se cambiate idea? poi gli offro una caramella in cambio... :tiè)
 
okkio gente....
Stavolta ho dato del mio meglio....

potrebbe essere un nouvo sfondo desktop!

SfondoBanana640.jpg
[/url]

La versione GIGANTE la trovate QUI

we, notate che ho fatto anche l'ombra del piede eh :asd) :asd)
 
@steol: le scelte sono ottime ma io andrei per gradi diciamo un CDA va benissimo, ma considera che nn è omologato, prima dello scarico farei i collettori in acciaio, e poi lo scarico, successivamente sostituirei il centrale, un bell'assetto, e alla fine un bella mappa alla biesse... vedrai che nn te ne pentirai... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@alexone: Ciao carissimo, se vai dal padrino ti fa tutto lui senza perdere nulla sulla garanzia e i meccanici sono competentissimi :OK) :OK) :OK) :OK) vai tranquillo

@tutti: Stupenda serata quella di ieri sera spero che lo sia stata per tutti...e soprattutto che la nuova arrivata si sia trovata bene...ma da quanto rideva immagino di si....anche grazie a me ieri sera ho dato il mio meglio o mio peggio dipende...

Comq buongiorno a tutti cupiu
 
Julian..

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Bravo, sei promosso vice-fottoritoccatore! :handclap) :handclap) :handclap)

Benvenuto steols, :welcome) intanto ti scomunico visto che vuoi andare da Darsch :marameo) :lol:

@Casper: dillo che sei venuto al Kirby solo per darmi la lieta notizia della mia maglia modificata.. :nod) :OK) :A)

@bicipite: ops pensavo l'avessi vista la modifica, scritta sia qui che sul topic dei raduni... Sorry.. :p

@tff: fantastica l'anteprima, sei in pole position per il Leone d'oro. :spin) ...Il Duce... :crepap)
 
Ciao bei :culo)
Come state?

Vedo che ieri vi siete divertiti...mitttci :OK)
Però che rabbia non essere venuto (asd) ieri :mecry2) ...volevo vederlo anch'io sto dvd :mecry2)

@Steols:benvenuto :welcome) ....quoto i consigli di Tff :OK)

@Julian:ma che ROTFL! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

@Casper:ma i pantaloncini di Yugs non hanno ricevuto alcuna modifica...mi ricordo che voleva mettere la scritta "è qui la festa" sul dietro :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Ieri abbiamo vinto...ok che non conta x il campionato, ma penso che oggi nevicherà :sarcastic)
 
Ciao ragazzi

Ci sono ci sono...sono vivo...minchia...ho un problema con la macchina su cui lavoro..che macello!!!
Ieri sera?non ho potuto raggiungervi...non vi ho detto nulla perché così ho evitato un altra figura da cupiu!!!!e non mi sono liberato presto...
Ragazzi mi potete dare una mano?devo vendere Cerchi TI e gomme nuove...ma nuove nuove di pacca...nessuno li vuole?conoscete qualcuno..??mannaja li cani...
 
Buongiorno bella gente..serata stupenda quella di ieri..
..cavolo vi lascio soli un paio d'ore è ci sono foto di me d'appertutto :crepap)

Indovinate..stamattina mi sono fermato a far colazione al barruccio di Venaria..e dopo chi mi vedo entrare tutto bardato di sciarpe e giaccone arancione..il nostro MAGNIFICO BERSERCK che mi ha detto che spaccava la strada li davanti :D ..vi saluta tutti :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top