PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":1u00bfo8 ha detto:
Buongiorno ragazzi,
è bello scoprire la mattina che una certa persona di nome tff non parla e non dice proprio un fico secco delle idee che gli frullano in testa alla "sua migliore amica"
:grazie) caro

Cmq voi belle gioie tutto bene? :)

devo essermene scordato...mi avevo un diavolo per capello questa mattina...

ma io dico è possibile metterci da casa mia a lavoro C.so Marconi, 54min...per fare poco più di 15km...aqssurdo..assurdo...leggete il labbiale A S S U R D O
 
Ste81To":350ggsqi ha detto:
Ciaaaaooo banda 'd cupiu!!

Torno a casa ora dopo 10gg via...ehi ma allora avete giocato venerdì 30 :?: e pure con la divisa ufficiale...e nessuno m'ha detto nienteee :mecry) :mecry) :mecry2)

Simo blutto e cattivo, ti avevo chiesto di avvisarmi con un sms :X) :(

Vabè pazienza... :ka) spero che se ne faccia un'altra, venerdì 7. A proposito, avete perso 5 a 0?? :jaw)

Un saluto alle new entry :ciao)

ste nn giochiamo il 7 ma il 14....questo venerdì ci sono troppe defezioni....
 
Simo140cv":15j95jui ha detto:
Pizzerie che accettano ticket restaurant sono MOLTO gradite :D :D :D

Baracchino! :lol: :crepap)

Buongiorno cupias tutto ok? Oggi piove (e figurati). Ieri bevuta a Rosta al Kirby con Amberle, serata tranquilla molte risate no affollamento di gente o musica alta. :)
Per giobia ci son novità?

@ste: ajo conte dov'eri finito??? :p Ma non studi più? Sta settimana non si gioca causa diverse indisponibilità, si vedrà per la prossima, cmq se il tempo diventa così freddo giocare alle 23 diventa un disastro.. Giovedì ci sei? :)

@tff: Pure il calendario? E quello della Virtual Agency che fine ha fatto? :asd)

@laika: :ciao) tutto ok?
 
yugs":2xv1fuv5 ha detto:
@tff: Pure il calendario? E quello della Virtual Agency che fine ha fatto? :asd)
@laika: :ciao) tutto ok?

Tutto bene grazie solo sempre, sempre e ancora sempre di corsa :yep) :yep) :yep)
..... il calendario della virtual agency??? non per colpa di tff, ma dei partecipanti...... tutto saltato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
@yugs: ero dai parenti...ad ogni occasione, scappo via da to...sono proprio uno studènt del bàle :asd)
Giovedì ci sono al 90%...ma venerdì scorso avete di nuovo perso con l'STC? :( Di nuovo 7 giocatori contro 5?

Dai che il 14 ci sarò anch'io :OK)


Quante belle nuovità :D nel nostro bel PVC...idee e meeting che pullulano..evvai! :clap)
 
yugs":6gq0rtd8 ha detto:
Simo140cv":6gq0rtd8 ha detto:
Pizzerie che accettano ticket restaurant sono MOLTO gradite :D :D :D

Baracchino! :lol: :crepap)

Buongiorno cupias tutto ok? Oggi piove (e figurati). Ieri bevuta a Rosta al Kirby con Amberle, serata tranquilla molte risate no affollamento di gente o musica alta. :)
Per giobia ci son novità?

@ste: ajo conte dov'eri finito??? :p Ma non studi più? Sta settimana non si gioca causa diverse indisponibilità, si vedrà per la prossima, cmq se il tempo diventa così freddo giocare alle 23 diventa un disastro.. Giovedì ci sei? :)

@tff: Pure il calendario? E quello della Virtual Agency che fine ha fatto? :asd)

@laika: :ciao) tutto ok?

mettiamo la super pippo dei militari sotto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) per giocare alle 23...

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH intrallazzi strani il notro cupiu d'onore va in ava scoperta per tutti noi...volgia sapere sapere sapere....

per giovedì ci sono un sacco di persone, ma dobbiamo decidere un posto... l'ora la sappiamo già....

Il caledario della Virtual Agency è saltato, ora facciamo il caledario del PVC secondo me farà un successone.... che ne dite?
 
Ste eravamo in 6... :mecry) Lasciamo perdere sullo svolgimento della gara..

Laika prima di pranzo io non riesco ad aprire il topic in questione.. son preso dal lavoro..
:grazie) Tff!!!
 
yugs":29d17zm0 ha detto:
Ste eravamo in 6... :mecry) Lasciamo perdere sullo svolgimento della gara..

Laika prima di pranzo io non riesco ad aprire il topic in questione.. son preso dal lavoro..
:grazie) Tff!!!

Tranquillo, ci pensa tff e poi ad aggiornare la lista via via se non lo fanno i diretti interessati, ci penso io :OK)
 
Fratelli La Cozza???
.... però la sera non penso prendano i ticket :(
anche se ormai non somo molti purtroppo, o non li prendono oppure ti sparano la stronzata di prenderli per metà della cifra
 
Buongiorno cari:

@Ninuzzo:me culpa....il cell scarico e la testa fusa...mi hanno impedito di avvertirti....e i posti sono finiti in pochissime ore :?:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi perdonerai mai? :mecry2)


@Ste:azz io ero convinto del contrario :?: ...avevi detto che ci saresti stato e di farti sapere qualcosa nel caso ci fossero stati problemi...infatti ero stupito nel non vederti arrivare (non avevo nessuno che mi scortasse al campetto :asd) ) :mecry2) :mecry2)

@Yugs: :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) va beh niente me lo tengo x me che è meglio :crepap)

Per giovedì....credo sia giusto scelga il festeggiato :nod) :asd) ...ma ricorda no ticket (restaurant) no party :muaha)
 
Simo140cv":3khb1nmi ha detto:
Buongiorno cari:

@Ninuzzo:me culpa....il cell scarico e la testa fusa...mi hanno impedito di avvertirti....e i posti sono finiti in pochissime ore :?:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi perdonerai mai? :mecry2)


@Ste:azz io ero convinto del contrario :?: ...avevi detto che ci saresti stato e di farti sapere qualcosa nel caso ci fossero stati problemi...infatti ero stupito nel non vederti arrivare (non avevo nessuno che mi scortasse al campetto :asd) ) :mecry2) :mecry2)

@Yugs: :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) va beh niente me lo tengo x me che è meglio :crepap)

Per giovedì....credo sia giusto scelga il festeggiato :nod) :asd) ...ma ricorda no ticket (restaurant) no party :muaha)

@Filipot: anche perme questa mattina è stato dutrissimo...cagare al freddo e pulirti con l'acqua gelida....nn è staot un bel risveglio...mi sembrava di ariavere il ghiaccio spray nel sedere come la scorsa lo scorso venerdì....

@Simon le RUT: ma che piffero cerchiamo i locali con i ticket che n li accettano o si inventano palle della miseria...

io a venaria conosco una pizzeria, ma nn so se accettano i ticket, cmq li la pizza e buona e si costa poco...
 
Teniamo qua la lista...di là direi di aggiornare ogni tanto e basta altrimenti diventa un burdel :asd)

- yugs
- Pepè
- simo + sima (va bin aj sun )
- tff + laika
- amberle
- padrino ( + Simona?? se nn la porti ti uccido a cucchiaiate!!!)
- viper
- evelin gt + berserk
- Casper (ci raggiunge...Lady Casper la porti??)
- Ste
- Najno (ci raggiunge dopo!!)
- Blu???
- Nerina????
- RR GT?????
- NEW147

Per il posto ci va Najnone che li conosce tutti i posti giusti (dove si mangia benissimo e prendo i ticket senza storie) :asd)
Pizza&cozze dietro piazza castello?
Però siamo già stati una volta (io anche di + :asd) :shrug03)

E se qualcuno non li vuole sti cacchio di ticket....ce lo dico al Paddddrino che è amico mio e poi vediamo :smokin) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top