puzzoni e puzzone fagiolata lucidatoria in my home domenica28.08.2005

allora dato che mi e venuto in mente che molta gentaglia(dico gentaglia)vorrebbe lucidare la propria cariola alora mi dico che ce di meglio di 1 fagiolata scoreggiosa a casa mia domenica prossima?

programma:
ritrovo ore11 cosi si lava la 1 cariola moscerinata poi si lucida la suddetta cariola.

poi fagiolata con 5kg di fagioli 2 di tonno e dadi di speack il menu e semplice e demolitivo x i nostri reali ugelli(detti ani).

poi nel pomeriggio si comiuncia con le altre lucidature al max 4 auto nel pomeriggio.
tot5auto xke se le fo bene ci vuole tempo..........................

unico P.S:
la cera uso la meguiars costa25€ a barattolo e ci facciamo giusto5auto xcio io ne compro 1 new poi dicìviderete in 5 ok?

fatemi sapere.............le prime auto in lsita andranno a lucidarsi le altre nel burrone dietro casa......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se volete altri prodotti meguiars fatemelo sapere che li ordino ok?

Io c'è per la fagiolata :cesso) e aiuto per la lucidatura ma non lucido la mia...la mia nel burrone.... :sarcastic) :crepap)

lebin":33be0gq4 ha detto:
allora presente!! visto l'ora di inizio delle pulizie,dovro lavar la 147 il sabato e la domenica far gli interni! :asd)

puzzone non puoi lavarla sabato va lavata al momento se no te la riempio di righe monezza.............................

se volete altre cose oltre ai fagioli son cazzi vostri ve lo divete portare da casa ok? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lista x lucidatura:
1 cariola e la 147 follospeed di smx

Listone giordano : :crepap)

-147 2.0ts
-Lacco69 (lakko elpan per gli amici)
-Lesbin
-SMX
-maurovoice (disponibile come ano-wash) :crepap)
-nitroalfa (da confermare)
-zan

147 2.0ts":cuybn358 ha detto:
lebin":cuybn358 ha detto:
allora presente!! visto l'ora di inizio delle pulizie,dovro lavar la 147 il sabato e la domenica far gli interni! :asd)

puzzone non puoi lavarla sabato va lavata al momento se no te la riempio di righe monezza.............................

se volete altre cose oltre ai fagioli son cazzi vostri ve lo divete portare da casa ok? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lista x lucidatura:
gioia per me e proprio immpossibile lavar la 147 alle 2 del pomeriggio e finire entro sera facendo tutto!!pulizzia esterna interna e cera!!è impossibilee!! visto che impiego 5 ore solo nel pulirla fuori dentro ci vogliono altre 3 ore e ler dare la cera 2!! quindi fai tu i contii!!i

manica di ricchioni, io ci sono al limite do una mano, non lucido una sega la mia che l'è smarsida e la sa scrosta! metto a disposizione l'ano per scrostare eventuali pezzi di sporco insistente :crepap) :crepap) :crepap)

maurovoice":248bz4qr ha detto:
manica di ricchioni, io ci sono al limite do una mano, non lucido una sega la mia che l'è smarsida e la sa scrosta! metto a disposizione l'ano per scrostare eventuali pezzi di sporco insistente :crepap) :crepap) :crepap)

ho aggiornato la lista delle presenze sopra va bene Mauro? :quote)

lebin":3ed0ucwt ha detto:
147 2.0ts":3ed0ucwt ha detto:
lebin":3ed0ucwt ha detto:

lista x lucidatura:
gioia per me e proprio immpossibile lavar la 147 alle 2 del pomeriggio e finire entro sera facendo tutto!!pulizzia esterna interna e cera!!è impossibilee!! visto che impiego 5 ore solo nel pulirla fuori dentro ci vogliono altre 3 ore e ler dare la cera 2!! quindi fai tu i contii!!i

gioia qui si parla di 1 lavata veloce con idroplitrice anovoice poi la cera passata con la macchinetta in 1 ora la finisco puzzone di 1 vinaiolo!!!!!!!

lebin":1m5b1ume ha detto:
allora no !!mi spiace ma non la lavo!! è inutile dare una passata col idropulitrice e poi dar la cera quando ci sta ancora lo sporco!! nononono mi spiace ma cosi io non la lavo!! :culo) !!!hihihhihihi

bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si lava con la spugna poi la si asciuga e poi via di cera................................................... :wall)

147 2.0ts":3jg3lly7 ha detto:
lebin":3jg3lly7 ha detto:

lista x lucidatura:

Mmm... vedo che sono sempre nel tuo cu... :elio) ...ore! :asd)

Ok tienimi in lista, anche se devo ancora consultare la mia agenda (kia) per vedere se sono già impegnato :ka) .

Ti faccio sapere presto prestissimo!

Io spero di esserci, devo vedere quando torno dalle alpi...in teoria torno sabato, ma si sa mai che a qualcuno gli venga la bella idea di partire domenica.
VI faccio sapere!

Ciao

Listone giordano :

-147 2.0ts
-Lacco69 (lakko elpan per gli amici)
-Lesbin
-SMX
-maurovoice (disponibile come ano-wash)
-nitroalfa (da confermare)
-zan
-cosworth34 (vende una mano per lucidare e cazzetti buffi.. :ka) :lol: )