Ne avevo visto uno sempre della ravensburger (che i puzzle li fa molto belli, anche come montaggio) con il dipinto "le nozze di Cana", volevo quasi prenderlo ma non ricordo quanti pezzi ha... forse 3000... :scratch)
1checipensa":1ywx8a54 ha detto:ammiro chi c'ha tanta pazienza per fare ste cose, ma spiegatemi una cosa, c'è una tecnica particolare??? dividere i pezzi per forma-colore-dimensioni o cos'altro????
ecco perchè ti si vedeva poco nel forum :asd)little147":8iqwlcum ha detto:circa due mesi! me la sono presa con calma! :asd)carloscrow":8iqwlcum ha detto:Quanto tempo ci hai impiegato?
yugs":152htm63 ha detto:Ne avevo visto uno sempre della ravensburger (che i puzzle li fa molto belli, anche come montaggio) con il dipinto "le nozze di Cana", volevo quasi prenderlo ma non ricordo quanti pezzi ha... forse 3000... :scratch)
maxchan147":1bkxobm3 ha detto:
Ste81To":3hhbby7j ha detto:anch'io ho la passione per i puzzle, ma quando i pezzi sono più di 5000 lascio perdere, dato che ci tengo alle mie diottrie :asd)
meglio quelli da 20 pezzettoni, per adulti inferiori ai 36 mesi :lol:
io ho cominciato a "macchia di leopardo"!1checipensa":39384p11 ha detto:ammiro chi c'ha tanta pazienza per fare ste cose, ma spiegatemi una cosa, c'è una tecnica particolare??? dividere i pezzi per forma-colore-dimensioni o cos'altro????
bello! sicuramente non facile anche se da 2000!bloblo":1pr96hco ha detto:Questo è l'ultimo che ho fatto, meno di un anno fa
![]()
mi son divertita un saccoma è piccolino, solo 2000 pezzi.