ciao a tutti
la mia amata dopo avergli speso 800 euro di rinnovo componenti dopo poco tempo mi ha regalato un altro problema, la macchina va bene e tira come un alfa sa fare, ma dalla marmitta fa una puzza di benzina non bruciata e a freddo fa dei sussulti come delle mancanze però una volta fatto ciò per pocchissimi secondi poi funziona bene, una volta spenta però se la si riaccende a caldo, parte ingolfata e non tiene il minimo. ho pensato subito alle candele che non fanno il loro dovere e che quindi non brucia, si vede che a caldo con i vapori nel cilindro la candela si bagna... giusto??? sensore temperatura è nuovo quindi non penso sia quello... boh consigli wagghiò?? :sgrat)