Puzza del riscaldamento

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ragazzi buon giorno a tutti!!!
ho notato in questi giorni di freddo (è il primo freddo che prendo con la mia 14 nuova) che l'appannamento dei vetri è eccessivo direi!!! ma soprattutto (ogni tanto...va ad ondate), dai bocchettoni esce una puzza schifosa (nonostante ricircolo aria attivo) di aria calda! (23 °c)..

avete qualche soluzione???

Scherzi a parte.. se l'aria è umida si va di riscaldamento per cercare di seccarla e lascia un piccolo spiraglio aperto sul finestrino magari lato passeggero nei casi peggiori
Per la puzza dipende dalla puzza.. potrebbe essere qualsiasi cosa aspettainfo da gente a cui è capitato o più esperta :matto)
Hai la nasona quasi spiccicata alla mia!!

emanuele1988":1ny7t1o4 ha detto:
ho notato in questi giorni di freddo (è il primo freddo che prendo con la mia 14 nuova) che l'appannamento dei vetri è eccessivo direi!!! ma soprattutto (ogni tanto...va ad ondate), dai bocchettoni esce una puzza schifosa (nonostante ricircolo aria attivo) di aria calda! (23 °c)..

A me una cosa del genere è successa con la Y ed era il radiatorino del riscaldamento rotto che perdeva, non credo che sia il caso tuo visto che la tua :inocchio) è nuova ed è una cosa che di solito succede dopo qualche anno (sulla Y mi è successodopo 6 anni)...
Prova a controllare l'acqua nella vaschetta del radiatore se non è scesa non è qesto il problema...

emanuele1988":1h3kw08v ha detto:

A me una cosa del genere è successa con la Y ed era il radiatorino del riscaldamento rotto che perdeva, non credo che sia il caso tuo visto che la tua :inocchio) è nuova ed è una cosa che di solito succede dopo qualche anno (sulla Y mi è successodopo 6 anni)...
Prova a controllare l'acqua nella vaschetta del radiatore se non è scesa non è qesto il problema...

se ti si vela il parabrezza e senti puzza perde il radiatorino del riscaldamento. Lo fa anche la mia e quella di sbenga. Finchè la perdita è piccola lascia stare...per andare attorno al radiatore devi smontare tutta la plancia.

Anche io appena ho preso la 147 ho avuto la sensazione che si appannasse prima e con più facilità della vecchia bravo. Odori strani non ne sento (ma non devo farci affidamento perchè ho un problemino al naso...)
Il meccanico mi aveva detto che è normale, e me lo ha fatto anche dopo il tagliando.