Purtroppo....forse la vendo.Consiglio...

UMBY147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
286
0
16
CASERTA
Ciao Raga....
gia',come si evince dal titolo,forse,per problemi che non sto qui' a raccontarVi, potrei vendere la :inocchio) .....
che dire...spero di non doverlo fare,ma e' un' eventualita'... :mecry)
Ad ogni modo vorrei sapere da Voi,qual' e' il prezzo che dovrei chiedere....Premetto un paio di cose:
1)L' AUTO E' QUELLA IN FIRMA;Aggiungo:72000km,ORIGINALI E TAGLIANDATI Conce Alfa.All' ultimo tagliando(60k km) fatte anche le cinghie servizi e tutto il correlato.Pirelli PZero Nero con 10000km,Antifurto elettronico Alfa + Blockshaft...
2)Sempre gasolio VPower Diesel,80% percorrenza autostrada e/o statale,un paio di graffi da parcheggio,ma mai incidentata,buone condizioni davvero,tant'e' che c'e' un tizio che mi chiede tutti i giorni di vendergliela perche' si e' innamorato.....ma io spero proprio di potergli dire "NO,GRAZIE,ME LA TENGO"!
Uffa,sono un po' giu' di morale...

marco86":3k8nyccx ha detto:
unico proprietario? km0? usata? :p

no,non e' una km zero....e' immatricolata maggio 2002 da un mio conoscente al quale l'avevo fatta comprare io dal conce di famiglia...poi l' ho presa io gia' oltre un anno e mezzo fa...
valore secondo Voi?

Raga,nessuno che mi dice,almeno orientativamente,quanto possa valere la mia macchina?
speriamo che non debba venderla,Vi confesso che non riuscirei a non piangere...

compra quattroruote e fatti il calcolo preciso, anche in relazione ai km percorsi e ad eventuali optional importanti :OK)

Gli accessori sono quasi ininfluenti al momento della rivendita, purtroppo. Per quanto riguarda il prezzo di vendita tieni presente una cosa. I concessonari ti faranno una valutazione basata sull'eurotax. Ce n'è veramente pochi che ti fanno il prezzo di quattroruote, e di quei pochi però, quasi tutti fanno poco sconto sul nuovo.

Vendendola da privato le cose migliorano, ma devi trovare qualcuno che è disposto a pagare quel più che chiedi. In ogni caso, 12.500 € è già un valore consistente. Tieni presente che un mio amico ha venduto la sua 147 JTD 8v con 1 anno di vita, 30.000 km, a 14.500 €....

pensa io ho dato in permuta la mia 156 1.8 twin spark del 02/99 con 130.000 Km tenuta in modo perfetto a 4.500 Euro contro i 7.000 che mi erano venuti fuori con quattroruote :mad2)

squalettoge":3et3zfp0 ha detto:
imho sui 12k ad un privato.. ocnvene tenerla iun un garage x un po mi sa :asd)

GIURO che se potessi tenerla nel garage lo farei di corsa!!!
purtroppo se la vendo non e' per uno sfizio...
ma non vorrei nemmeno regalarla!
una cosa e' certa,non la daro' ad un conce...