Purtroppo è capitato anche a me (incidente)

Lucadj2

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
478
0
16
37
Foligno (PG)
www.myspace.com
Salve a tutti ragazzi, speravo tanto che quel giorno non arrivasse mai ma giovedi sera mentre stavo ritornando a casa, a circa 200metri dall'arrivo una persona che è meglio ke non difinisco che persona sia :member) mi ha tagliato nettamente la strada venendomi a dosso contro mano, :mad2) distruggendomi tutta la parte anteriore sinistra ( Fari allo xenon, fianchetto ant.sx, paraurti) :mecry) Fortunatamente la mia nasona cammina e la sua no (era un opel meriva)!!!! Abbiamo fatto il cid ma come succede spesso questo soggetto il giorno dopo ha cambiato versione, cosi mi sono ritrovato a dover mettere l'avvocato per una maggiore sicurezza perche guardando le foto è palese di ki sia la colpa!!!! Questo era uno sfogo per far capire che gente gira sulle strade e che tanto puoi stare attento quanto ti pare che se capita una testa di ****** succede l'inevitabile!!!! Ora spero solo che la mia amata nasona la rimettano a posto il piu presto possibile!!!!

Un saluto. Luca

ZeroShift":1233cgzr ha detto:
Che schifosi, comunque in ogni caso il cid l'ha compilato prendendosi la colpa, no?
Si lo abbiamo compilato, ma non si è specificata la colpa, uno perche non avevo mai fatto il cid, poi perche ero talmente agitato e dispiaciuto della nasona che mi ci veniva quasi da piangere :mecry)

Massima solidarietà :fluffle)

come già detto 'importante è che non ti sei fatto nulla :OK)

se l'altro era in contromano non dovresti avere grossi problemi a essere risarcito, in ogni caso hai fatto bene a mettere l'avvocato :OK)

in bocca al lupo e tienici informati :OK)

Lucadj2":3mh2di6y ha detto:
ZeroShift":3mh2di6y ha detto:
Che schifosi, comunque in ogni caso il cid l'ha compilato prendendosi la colpa, no?
Si lo abbiamo compilato, ma non si è specificata la colpa, uno perche non avevo mai fatto il cid, poi perche ero talmente agitato e dispiaciuto della nasona che mi ci veniva quasi da piangere :mecry)
non è necessario scrivere a mano di chi è la colpa... è stato scritto chi era contromano al momento dell' urto ?

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,il CID se compilato bene con tanto di disegnino fatto penso come sia avvenuto ilf atto cioè lui proveniva da senso vietato non credo dovrebbero esserci problemi e messe le x sulle frasi giuste si può sbattere come gli pare che ti pagano tutto,hai fatto bene comunque a mettere l'avvocato :OK)

in casi del genere io avrei chiamato le forze dell'ordini così oltre a pagare i danni alla tua auto(tanto non li tira fuori di tasca sua ma gli aumenteranno di poco l'assicurazione) rimaneva per un pò senza patente così prossimamente ci penserà 2 volte prima di imboccare una strada in contromano :OK)

mi unisco a tutti per il dispiacere dell'accaduto, e vederai che la nasona torna come prima :OK)

xxandre83_al":y82s20zy ha detto:
in casi del genere io avrei chiamato le forze dell'ordini così oltre a pagare i danni alla tua auto(tanto non li tira fuori di tasca sua ma gli aumenteranno di poco l'assicurazione) rimaneva per un pò senza patente così prossimamente ci penserà 2 volte prima di imboccare una strada in contromano :OK)

mi unisco a tutti per il dispiacere dell'accaduto, e vederai che la nasona torna come prima :OK)

effettivamente sarebbe stata una buona idea.... :OK)

Grazie a tutti ragazzi per la solidarietà!!! La strada non era ad un senso solo ma a doppio senso ma lui mi ha tagliato nettamente la corsia trovandomelo direttamente davanti a me!!!!! per il fatto che ho messo l'avvocato è perchè purtroppo il Cid non è stato completato in modo esauriente e cosi ho dovuto correre ai ripare per non ritrovarmi la colpa che non merito!!!!!! Spero che questa situazione finisca presto e che la nasona ritorni alla normalità perche mi ci duole il cuore vederla cosi :mecry) Vi terro informati!!! Grazie ancora ragazzi siete unici :nod)

Un saluto.Luca