Pure a me hanno ciulato i tappini

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Mi hanno ciulato i tappini delle gomme pure a me...fottuti bastardi...me ne sono accorto ieri me ne mancavano 2 quindi credo siano qualche bambinao di m...a che li ha presi per lo scooter meno male che non li ho visti se no era la volta che li ammazzavo con la chiave che ho in macchina :member) :member) :member) :member)

li avevano fottuti pure a me.. pero' con la storia che 1 si era incastrato (e neppure io ero riuscito a toglierlo, si devono essere messi li' con delle pinze e mi hanno rigato tutto il cerchio intorno alla valvola, senza riuscire a staccarlo fra l'altro, e meno male che non mi hanno rotto la valvola... :boxe) :member)

DiStRuCtOr":djci8lwn ha detto:
li avevano fottuti pure a me.. pero' con la storia che 1 si era incastrato (e neppure io ero riuscito a toglierlo, si devono essere messi li' con delle pinze e mi hanno rigato tutto il cerchio intorno alla valvola, senza riuscire a staccarlo fra l'altro, e meno male che non mi hanno rotto la valvola... :boxe) :member)

Per tacere di quegli stronzi che una volta fallito il furtarello, si sfogano con atti vandalici... :mad2)
Meglio perderci i tappini...

incredibile... infatti volevo prendere anch'io dei tappini carini, ma ho sempre evitato causa ladri in circolazione!

addirittura rigare un cerchio per fottere tappini che costeranno qualche euro però è troppo!!

:mad2)

Nessun problema per me...

Infatti la settimana scorsa sono andato a controllare la pressione delle ruote.... incredibile ma nè io nè il benzinaio siamo riusciti a svitare tre dei quattro tappini... ergo, non me li fotteranno mai!!!!! :culo) :culo) :culo)

overboost20v":136iumtx ha detto:
anche a me li avevano rubati.....ho risolto così: ho comprato i tappini esagonali e li ho stretti appena con una 10.....provate a toglierli senza chiave :asd) :asd)

Se lo facessi io, qui da me per levarmeli mi smonterebbero la valvola... :lol:

Re: Nessun problema per me...

francescoGTrm":9povbyrj ha detto:
Infatti la settimana scorsa sono andato a controllare la pressione delle ruote.... incredibile ma nè io nè il benzinaio siamo riusciti a svitare tre dei quattro tappini... ergo, non me li fotteranno mai!!!!! :culo) :culo) :culo)
averli incastrati nn e' una cosa positiva... tutt'altro... quei tappini non vanno MAI STRETTI , vanno sempre lasciati un po' larghi, senno' si ossidano e per levarli sei costretto a cambiare TUTTA la valvola, quindi, potranno anche nn fotterteli ma tu se devi controllare la pressione delle gomme o nel malagugurato caso :tiè) di bucare e sei uno di quelli che nn hanno il ruotino ma il kit di riparazione, nn potresti rigonfiare la gomma, e quindi appena puoi, levali e sistema la situazione mettendone altri piu' "sicuri" diciamo

anche io nella famiglia dei tappini rubati... :mad2) questa mattina mentre facevo colazione al bar... :swear) :swear)

:shakko) :shakko) :shakko) non ho parole... non per il prezzo del furto ma per una questione di principio...

me venuto in mente di mettere una scritta "se non me li rubi e chiami questo numer xxxxx te ne regalo 4" :p sinceramente è una cosa che mi da sui nervi...