Ciao gente, ormai é la seconda volta che mi succede e proprio non riesco a capire il motivo. Ieri verso le 21h posteggio in box, esco dall'auto e mi dimentico di levare il frontalino dell'autoradio. Oggi, verso le 18e30 scendo in box, apro, metto la chiave, giro e... nulla... (a parte avaria ABS-EBD-ASR e le varie luci di cortesia) chiappo il tester per la batteria e... morta... 5Volt...
La prima volta non ne ero sicuro, ma stavolta ne sono certo. Il problema DEVE venire dall'autoradio. Monto un doppio din della JVC che vari hanno qui sul forum. Composto da JVC KD-DV7301 e JVC KV-M705, questo per intenderci
In pratica ho solo lasciato su il frontalino, il monitor era spento e solo lui mi ha ciucciato la batteria. Da cosa puo provenire il problema??? :help) :help) :help)
La prima volta non ne ero sicuro, ma stavolta ne sono certo. Il problema DEVE venire dall'autoradio. Monto un doppio din della JVC che vari hanno qui sul forum. Composto da JVC KD-DV7301 e JVC KV-M705, questo per intenderci
In pratica ho solo lasciato su il frontalino, il monitor era spento e solo lui mi ha ciucciato la batteria. Da cosa puo provenire il problema??? :help) :help) :help)