Punto II, incidente frontale: arrivato preventivo

Bruno147":1ki9bb0s ha detto:
Ieri sera mentre io ero bello bello al cinema con la mia ultima fiamma ( :love) cadono ai miei piedi ora che sono pure bannato e maledetto)

? vuoi una settimana di sospensione così fai più colpo ancora? :asd)

:crepap)

yugs":368q7mvl ha detto:
Bruno147":368q7mvl ha detto:
Ieri sera mentre io ero bello bello al cinema con la mia ultima fiamma ( :love) cadono ai miei piedi ora che sono pure bannato e maledetto)

La VUOI tu? :elio) Ci colleghiamo alle 12:00, pulsante BAN e via! Vediamo chi è il più rapido! :crepap) Ieri l'ho rivista, la piccolina :( Tutta sventrata, senza lamiere frontali, cofano (piegato) alzato... Ho aperto le portiere... i ricordi mi hanno investito! E mi è tornato male a spalle e schiena :wall)

Bruno147":3cet234j ha detto:
yugs":3cet234j ha detto:

La VUOI tu? :elio) Ci colleghiamo alle 12:00, pulsante BAN e via! Vediamo chi è il più rapido! :crepap)

ahah il duello stile Far west! :lol:

Bruno147":47lzxoa1 ha detto:
su ebay (grazie Gian!) per dei fari, che ho scoperto costare "lirad'iddio!" (205€ + IVA! cad.!!!), però non ne ho trovati (solo Angel Eyes dal costo simile, ma non mi sembra il caso).
prego :D
A quel prezzo mi se che lì li prendi anche coi fendi !

Bruno147":47lzxoa1 ha detto:
poi la mia Punto, quella che ho pagato TUTTA a rate dal 2001 a 2004, dove facevo le prime trombate in macchina. S'ha da tenere! :hail)
:asd)

Massimo230":8cvzzdi7 ha detto:

Visto visto, grazie! Solo che non voglio allungare i tempi, per i motivi già descritti. Risparmiare poi anche un centone e far partire la lavorazione dopo 2/3 giorni non mi va bene, a mio padre, poi voglio dare, a questo punto, una vettura NUOVA, senza problemi (un radiatore che perde, quello che non ha la vite, un filtro piegato male ecc...). E gliela voglio dare in fretta! E pago. Amen, sveglia 'baucchi' :(

Bruno147":pvl9k7fu ha detto:
Massimo230":pvl9k7fu ha detto:

Visto visto, grazie! Solo che non voglio allungare i tempi, per i motivi già descritti. Risparmiare poi anche un centone e far partire la lavorazione dopo 2/3 giorni non mi va bene, a mio padre, poi voglio dare, a questo punto, una vettura NUOVA, senza problemi (un radiatore che perde, quello che non ha la vite, un filtro piegato male ecc...). E gliela voglio dare in fretta! E pago. Amen, sveglia 'baucchi' :(
mah, sei piu' testardo di un mulo... i soldi son tuoi, non posso sindacare quindi...

Megadeath":1ykom809 ha detto:
Bruno147":1ykom809 ha detto:
Massimo230":1ykom809 ha detto:

mah, sei piu' testardo di un mulo... i soldi son tuoi, non posso sindacare quindi...

ma che palle che sei... te la fai troppo facile, come al solito... ma d'altronde è così. Per te e' SEMPRE facile

mettimi giù un PIANO d'azione per risolvere il problema SECONDO te e ne discutiamo, facile dire sempre e solo "fai una cazzata"

vabbè, ora tuo padre ha una macchinina per andare in giro... Penso cmq che capisce che nn è stata voluta la cosa, quindi puo anche aspettare qualche giorno in più, togli 100euro di qua 50 di la e gli la consegni con il pieno :OK)

EDIT: Dimenticavo di dirti che la nuovademolizione da la garanzia sui ricambi

Massimo230":hirq2i39 ha detto:
vabbè, ora tuo padre ha una macchinina per andare in giro... Penso cmq che capisce che nn è stata voluta la cosa, quindi puo anche aspettare qualche giorno in più, togli 100euro di qua 50 di la e gli la consegni con il pieno :OK)

Macchina? Solo per stamattina! Oggi alle 19:00 lo ripasso a prendere... per il pieno... preferisco bella nuova e con la benzina con cui l'ho presa :asd)

Bruno147":2lk6huyb ha detto:
Megadeath":2lk6huyb ha detto:
Bruno147":2lk6huyb ha detto:

ma che palle che sei... te la fai troppo facile, come al solito... ma d'altronde è così. Per te e' SEMPRE facile

mettimi giù un PIANO d'azione per risolvere il problema SECONDO te e ne discutiamo, facile dire sempre e solo "fai una cazzata"
si, purtroppo son un commerciante, e per me e' SEMPRE facile riuscire a risparmiar dei soldi...