Punto 3p actual..pareri per nuovo acquisto!

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
ciao ragazzi....

la mia fidanzata ha preso la fiat punto 3p actual grazie alla promozione della fiat...

com'è?

insomma ditemi tutto ;)

l'ha comprata una mia amica... una macchina onesta per il prezzo anche se esteticamente preferivo il modello con il vecchio frontale.
Il motore da 60 cv è ideale per la città, ma è capace di andare a 130 in autostrada senza particolare fatica.. diciamo che la velocità ideale di crociera è di 120km/h... mi ha stupito la totale assenza di vibrazioni tanto che ferma al semaforo sembra spenta.
Interni robusti e dai colori vivaci.. mi piace la punto.. la preferisco a molte altre utilitarie straniere.
quella della mia amica ha il clima.. vetri elettrici servo s. elettrico, fendinebbia.. gomme da 14'' radio cd.. abs..

dylo":33hmn53m ha detto:
è una buona macchina... l'unica cosa è che forse la versione actual manca di abs e condizionatore ; motore e meccanica sono comunque molto affidabili... e sicuramente il prezzo di questi periodi è molto basso in rapporto alla vettura|!!!
sinceramente mi sembra che l'abs sia presente e con ebd pure

[LINK

e il clima l'ha fatto mettere!!

zuper":2uxwjtrw ha detto:
dylo":2uxwjtrw ha detto:
è una buona macchina... l'unica cosa è che forse la versione actual manca di abs e condizionatore ; motore e meccanica sono comunque molto affidabili... e sicuramente il prezzo di questi periodi è molto basso in rapporto alla vettura|!!!
sinceramente mi sembra che l'abs sia presente e con ebd pure

[LINK

e il clima l'ha fatto mettere!!

Allora è Ok...poi se c'è pure il clima :OK) ... ti ho detto questo perchè molte delle punto presenti nei piazzali delle concessionarie in pronta consegna fino a qualche mese fa non erano ancora dotate di abs!!

beh quindi è ok come macchina? :)

io l'ho sempre ritenuta ok solo che costava + delle altre...

ma con 2600€ di sconto mi sembrava la scelta migliore :OK)