non ci sono riuscito nemmeno ioMetalhell":13yzr7cx ha detto:ma per separare i due pezzi della pulsantiera? forza bruta o c'è un trucco? ho appena guardato ma non ero sicuro come procedere..
grazie
non ci sono riuscito nemmeno ioMetalhell":13yzr7cx ha detto:ma per separare i due pezzi della pulsantiera? forza bruta o c'è un trucco? ho appena guardato ma non ero sicuro come procedere..
grazie
Se vuoi lo facciamo sabato da me , ho anche trovato un pulsantino integro ...mircx86":14f5uuaz ha detto:non ci sono riuscito nemmeno ioMetalhell":14f5uuaz ha detto:ma per separare i due pezzi della pulsantiera? forza bruta o c'è un trucco? ho appena guardato ma non ero sicuro come procedere..
grazie
Siamo stati fortunati !! :celebrate) ...sarà stata la merda del gatto :asd) :ubriachi)mircx86":2icxbl14 ha detto:un grazie particolare a max che ha fatto il lavoro... è bastato sostituire il pulsante... grazie ancora ti devo una :celebrate) :celebrate)
:asd) .. e poi attendavamo voi graditi ospiti in arrivo per altro :elio) :celebrate) :OK)bullone":3j8s2xkn ha detto:e diciamola tutta..
io cero.. :asd) :asd) :asd) scherzi a parte.. bellissima la tua blakline...
bullone":lbx5vmo9 ha detto:e diciamola tutta..
mircx86":3dy5zxnd ha detto:bullone":3dy5zxnd ha detto:e diciamola tutta..
grazie mille.... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
tanto non siamo molto distanti quindi per una birretta o per beccarsi non ce problema :spin) :spin) :spin)maxxx147":1fy5t2v6 ha detto:mircx86":1fy5t2v6 ha detto:bullone":1fy5t2v6 ha detto:e diciamola tutta..
grazie mille.... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
e' vero mircx,quoto bullone...troppo affascinante la black line...te l'ho scritto anche nel tuo virtual garage... :OK)
e un grazie di cuore x l'ospitalita' a max e bullone!!!!spero che ci sia di nuovo modo di ri-incontrarsi....
Metalhell":2oz02etf ha detto:uff non trovo da nessuna parte il ricambio! e intanto vado in giro col finestrino lato guida perennemente chiuso...