Pulsantiera alzacristalli passeggero e posteriori

ale.giaco

Nuovo Alfista
1 Novembre 2013
4
0
1
Buonasera,
sono nuovo del forum, ho una 147 1.6 t.spark (120cv) e volevo risistemare le pulsantiere alzacristalli del passeggero e quelle posteriori. Quella lato guida l'ho già restaurata grazie all'aiuto e ai post presenti in questo forum. Sulle altre mi è sorto un dubbio. Per rimuovere quella lato guida è presente una vite autofilettante che una volta rimossa permette di sfilare l'intera pulsantiera. Purtroppo nelle altre non ho notato la presenza di tale vite. Prima di fare dei danni, volevo sapere se qualcuno le ha mai tolte o se sa come si fa. Grazie in anticipo per la disponibilità.

In quella lato passeggero non è presente. Nelle posteriori non posso aiutarti perchè io li ho manuali.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Infatti. Il mio dubbio era proprio sul fatto che non essendoci la vite non so come è fissata la pulsantiera. Qualcuno sa se è ad incastro ??

ale.giaco":2by0ub3k ha detto:
Buonasera,
sono nuovo del forum, ho una 147 1.6 t.spark (120cv) e volevo risistemare le pulsantiere alzacristalli del passeggero e quelle posteriori. Quella lato guida l'ho già restaurata grazie all'aiuto e ai post presenti in questo forum. Sulle altre mi è sorto un dubbio. Per rimuovere quella lato guida è presente una vite autofilettante che una volta rimossa permette di sfilare l'intera pulsantiera. Purtroppo nelle altre non ho notato la presenza di tale vite. Prima di fare dei danni, volevo sapere se qualcuno le ha mai tolte o se sa come si fa. Grazie in anticipo per la disponibilità.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Re: R: Pulsantiera alzacristalli passeggero e posteriori

Le posteriori sono uguali alla passeggero quindi ad incasso.
Lato guida c'è la vite poi a incastro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2