Pulsanti vicino portamonete, qualche info in vista dell'homelink...

themommi":1mr3jr1z ha detto:
Ciao,

tempo fa avevo trovato un tizio del forum che aveva fatto un lavoro spaziale sagomando un pezzo di plexyglass come i pulsanti originali, ma adesso non trovo il thread... ma lui aveva la serie 0, quindi aveva il pulsante dell'ASR come "modello".

Se riesco a trovare il link della discussione lo posto... altrimenti ti consiglio di rivolgerti a qualche sfacia.

Bye,
Marco.

Sì ho visto pure quella (ora trovo il link) con tanto di filmato ma era per l'accensione dell'auto tramite tasto cmq...

@ Ricky

Mi sa che ci vorrà un bel più di tempo, intanto devo far montare gli xeno!!! :nod)

ciao, io ho fatto l'home link in modo molto semplice per ora: ho messo un interruttore forando il taso mancante e senza alimentare a batteria auto il telecomando. appena ho tempo però volevo sostituirlo, ho visto che poi non costa questa cifra assurda la mascherina.. mi sembra sui 20 euri.. io sono di verona, se vi servono suggerimenti o altro chiedetemi pure.
Forse riesco anche a procurarmi una mascherina da testare dal mio amico sfasciacarrozze, volendo...

zullo":3rvk9ypn ha detto:
ciao, io ho fatto l'home link in modo molto semplice per ora: ho messo un interruttore forando il taso mancante e senza alimentare a batteria auto il telecomando. appena ho tempo però volevo sostituirlo, ho visto che poi non costa questa cifra assurda la mascherina.. mi sembra sui 20 euri.. io sono di verona, se vi servono suggerimenti o altro chiedetemi pure.
Forse riesco anche a procurarmi una mascherina da testare dal mio amico sfasciacarrozze, volendo...

Beh 20 euro non sarebbe tantissimo, ma intendi quella originale Alfa vero? :baby)

si, almeno così mi diceva, mi diceva 36 per la murphy&nye (non la più pallida idea di come si scrive) perchè ha i doppi pulsanti attivi, o forse per quella con il cambio automatico, ma nel vostro caso (intendo chi non ha il pulsantino asr li) dovete prendere la mostrina base.

zullo":2bk8p5vy ha detto:
si, almeno così mi diceva, mi diceva 36 per la murphy&nye (non la più pallida idea di come si scrive) perchè ha i doppi pulsanti attivi, o forse per quella con il cambio automatico, ma nel vostro caso (intendo chi non ha il pulsantino asr li) dovete prendere la mostrina base.

Sì però se avesse 2 tasti meglio così metto cancello e garage!!! :elio)
Ma ovviamente ha tutta la centralina sotto vero? Non solo i pulsanti... :sic)

crerdo che ci sia anche la centralina, però bisognerebbe chiedere a qualcuno per essere sicuri... magari chiedendo nella discussione per richiedere codici e prezzi...

zullo":2jnf6mik ha detto:
crerdo che ci sia anche la centralina, però bisognerebbe chiedere a qualcuno per essere sicuri... magari chiedendo nella discussione per richiedere codici e prezzi...

Si ma attualmente non funzia... :sic)