Pulsanti dei comandi radio al volante

molodiri":2qdm526i ha detto:
7000km :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma sembra che il fenomeno dello scolorimento si sia limitato ad un angolino del "mute"

Piano piano si espanderà anche agli altri...lentamente...inesorabilmente.... :evil: ah ah ahhhhhhh! ;)

e senza luci accese non si vede?
la mia ne ha 56mila (dovrebbero perfino essere i suoi originali pensa un pò hihi) ma di giorno paiono tutti sani e col simbolino integro....
umhhh 140Euro da farmi scalare....
certo che se però durano meno di 5000km stiamo freschi.... :\

OkOk ammazziamo le lucine sotto, cuore non vede portafoglio non duole!

Qualcosa non torna....
ma le vostre di che anno sono?

Chiedo questo propio perchè arrivo ora da essermi gingillato un po sulla quasi mia nasona in conce, allora i pulsantini sono perfetti sia spenti che a luce accesa, sembrano nuovi, ma i Km non sono propio pochi....56mila e pussa....
Parlando col conce mi ha detto non la trova una cosa propio normalissima che si scoloriscano dopo 5mila Km anzi semmai un difetto magari della serie...

Le vostre di che anno sono? questa del 12/2002

4/2002?
Bohh la mia è fine 2002 :| non credo cambi qualcosa....

Cmq chi aveva la macchina prima era un macellaio meglio il propietario di un macello (ora fallito..), ha delel mani come dei badili ma da cosa vedo di consumo gomme e di coem va in giro ora con una punto, era uno che andava ai 50Km se gli scappava il piede troppo giu :).
La radio mi ha confessato che praticamente non l'hai quasi mai usata e il GSM propio mai, c'è ancora la scheda adattatrice imballata e sigillata, ha usato moltissimo il NAV però...
Bohh misteri Alfeschi :)

4ok

la mia quasi 40.000 ed ancora i pulsanti sembrano nuovissimi secondo me non si tratta di mani ruvide ma di mani sudate il sudore corrode peggio dell'acido.

Re: 4ok

giuseppe1127":rnqjmw81 ha detto:
la mia quasi 40.000 ed ancora i pulsanti sembrano nuovissimi secondo me non si tratta di mani ruvide ma di mani sudate il sudore corrode peggio dell'acido.

Ma come, ce l'ho da metà ottobre ad adesso, con temperature medie basse... mani sudate :mecry2) :mecry2) :mecry2)

su quella gomma li non tiene niente.....prova cosa vuoi che anche si aggrappasse per la flessibilità del materiale si stacca in 2 secondi

Cmq sta storia del sudore l'avevo già sentita per una clio dci che predetti per la ragazza, aveva pomello e volante praticamente consunti quasi da non vederci più i numeri sul cambio :|, ebbi una discussione col venditore in quanto la macchina SEGNAVA 37mila Km.....poi controllando i tagiandi, consumo dischi etctct dal mio meccanico mi disse lui stesso che al massimo poteva averne 45mila ma non di più :)
potere del sudore.............. :asd)

riuppo questo 3d vecchissimo per sapere se c'è qualche ricambista, magari da internet, che vende solamente i pulsanti dei comandi volante della radio! Su ebay nont rovo nulla :cry: