Pulsanti chiave usurati alfa 147

Gamma":hi916e0l ha detto:
ajysaqap.jpg

Chiave esattamente come la tua! Questa e quella di ebay da 10€ perfettamente funzionante! Senza alcuna codifica come noti la mia chiave e uguale a quella della nuova serie e funziona benissimo la uso tutti i giorni :) poi vedi tu il costo minore lo trovi con la spedizione del ragazzo che ti ha offerto la chiave oppure su ebay! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


perfetto grazie mille :yep)
 
Gamma":2qnhgwbj ha detto:
Cavolo di tapatalk! Provo a mandartela in pvt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti un cellulare serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
 
romeo58":127jru0k ha detto:
Gamma":127jru0k ha detto:
Cavolo di tapatalk! Provo a mandartela in pvt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti un cellulare serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

eccone un altro che mi prende in giro per il cellulare ahahahhahahahaha stavo pensando di andare alla mondial casa a prendere una padella tipo nexus 5 o htc one
ma sto sistemando la nasona e quindi mi tengo l'ipatacca! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Gamma":jay9ikqu ha detto:
romeo58":jay9ikqu ha detto:
Gamma":jay9ikqu ha detto:
Cavolo di tapatalk! Provo a mandartela in pvt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti un cellulare serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

eccone un altro che mi prende in giro per il cellulare ahahahhahahahaha stavo pensando di andare alla mondial casa a prendere una padella tipo nexus 5 o htc one
ma sto sistemando la nasona e quindi mi tengo l'ipatacca! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:muaha) ma vai con l'iphone che vai bene e non ti prendi a cazzotti con android ahahah
 
Gamma":x7n6lmp4 ha detto:
romeo58":x7n6lmp4 ha detto:
Gamma":x7n6lmp4 ha detto:
Cavolo di tapatalk! Provo a mandartela in pvt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti un cellulare serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

eccone un altro che mi prende in giro per il cellulare ahahahhahahahaha stavo pensando di andare alla mondial casa a prendere una padella tipo nexus 5 o htc one
ma sto sistemando la nasona e quindi mi tengo l'ipatacca! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che ha la :inocchio) ?????
 
risolto, adesso posso finalmente riaprire la mia alfa con i tasti e non più con quell'odiosa chiave :D , un ringraziamento specifico e doveroso va a am78_ud per avermi regalato la sua chiave e ad gamma per l'aiuto e la disponibilità e per ultimi ma non per importanza voi tutti del forum :bravo) :marameo) :grazie)
 

Allegati

  • 2014-06-13 20.53.22.jpg
    2014-06-13 20.53.22.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 746
Finalmente non ti vedremo più con quella chiave orrenda!!!!!!!! Alla fine dov'era il problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gamma":3cfyk8li ha detto:
Finalmente non ti vedremo più con quella chiave orrenda!!!!!!!! Alla fine dov'era il problema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il problema era un falso contatto , non avevo posizionato bene il piolino batteria..
 
Gamma ma tu avevi la chiave come quella a destra nella foto del confronto gusci nel primo post e l'hai adattata per farla diventare come quella a sinistra? Perchè mio fratello ha la chiave rovinatissima e volevo mettergliela a posto :)
 
Steyux":1dz5kadk ha detto:
Gamma ma tu avevi la chiave come quella a destra nella foto del confronto gusci nel primo post e l'hai adattata per farla diventare come quella a sinistra? Perchè mio fratello ha la chiave rovinatissima e volevo mettergliela a posto :)

ciao io avevo la chiave ( prima di destra ) e ho montato tranquillamente il guscio ( di sinistra ) , non occorre nessuna modifica solo passare il contenuto di un guscio all'altro...
 
Steyux":coec2we5 ha detto:
Gamma ma tu avevi la chiave come quella a destra nella foto del confronto gusci nel primo post e l'hai adattata per farla diventare come quella a sinistra? Perchè mio fratello ha la chiave rovinatissima e volevo mettergliela a posto :)
Esatto come scritto da Daniel :) prendi il guscio e lo adatti a quello vecchio senza alcun problema! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Steyux":13tleb26 ha detto:
Quindi comprando quello di eBay sono a posto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho preso quello di ebay! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vi chiedo scusa, ho bisogno anche io di un guscio a 3 tasti per la mia chiave, pensavo di acquistarla su Ebay ma alcuni venditori chiariscono che il guscio non è compatibile con il guscio con i 3 tasti uniti in un unico gommino.
Corrisponde a verità?
Ci sono alcuni tipi di gusci non originali che sono realmente compatibili e altri che non li sono?
Mi potete suggerire, magari in privato, il venditore, così non ordino qualcosa da buttare?

Altra domanda: come vedete dalla foto, in una delle due parti della cover c'è una linguetta ad incastro che collega la batteria al circuito.
Anche questa parte sarà da spostare nel guscio nuovo, ma si incastra perfettamente oppure no?
Nelle foto che si vedono su Ebay non si capisce se c'è l'alloggiamento per questa linguetta, anzi, sembra proprio di no...

Grazie!
:grazie)
 

Allegati

  • IMG_20141009_093433_369.jpg
    IMG_20141009_093433_369.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 498
CruzBL3":3dw1vtxc ha detto:
Vi chiedo scusa, ho bisogno anche io di un guscio a 3 tasti per la mia chiave, pensavo di acquistarla su Ebay ma alcuni venditori chiariscono che il guscio non è compatibile con il guscio con i 3 tasti uniti in un unico gommino.
Corrisponde a verità?
Ci sono alcuni tipi di gusci non originali che sono realmente compatibili e altri che non li sono?
Mi potete suggerire, magari in privato, il venditore, così non ordino qualcosa da buttare?

Altra domanda: come vedete dalla foto, in una delle due parti della cover c'è una linguetta ad incastro che collega la batteria al circuito.
Anche questa parte sarà da spostare nel guscio nuovo, ma si incastra perfettamente oppure no?
Nelle foto che si vedono su Ebay non si capisce se c'è l'alloggiamento per questa linguetta, anzi, sembra proprio di no...

Grazie!
:grazie)

ciao , anch'io mi sono trovato nella tua stessa situazione qualche mese fa.. i venditori mi dicevano che non erano compatibili e un elettrauto mi aveva cambiato il guscio con uno a 3 tasti " separati , non con gommino unico " ma con scarsi risultati, penso era lui incapace perchè poi ho risolto con un guscio a 3 tasti come in foto sopra, devi semplicemente trasportare tutto il contenuto del vecchio al nuovo guscio..
l'alloggiamento della linguetta è compreso... almeno in tutti quelli che avevo visto io mesi fà. ma dovrai usare la linguetta batteria del nuovo guscio.
 
Scusami se insisto, ma nelle foto che si vedono su Ebay all'interno del gusto non c'è nessuna linguetta e la conformazione è diversa dal mio guscio. Come faccio ad incastrare la linguetta del mio, che vedi sopra, nel nuovo guscio?

danielvilla":3uqacp1w ha detto:
ma dovrai usare la linguetta batteria del nuovo guscio.

Secondo me nei gusci che vendono su Ebay non è compresa nessuna linguetta, lo specificano bene...

Vedi che in questa foto sono evidenziate tutte le parti che vendono col guscio, non ci sono linguette, ma si vede anche che non c'è un alloggiamento per incastrare la linguetta del mio guscio, che vedi sopra...
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 469
Top