pulsanti alzavetri ant sx

Superkekko

Nuovo Alfista
10 Settembre 2007
16
0
1
Cicciano
myspace.com
Salve ragazzi possiedo una 147 del 2002 sapete dovo posso trovare la pulsantiera che alza i vetri e fa muovere gli specchietti?
quanto potrebbe costare?
grazie
 
ciao,
o la prendi in qualche centro autorizzato alfa, oppure credo, cercndo, si riesca a trovare in qualche campo di recupero.

Per i soldi però non saprei dirti.
 
La pulsantiera alzavetri nuova costa uno sproposito veramente se non ricordo male supera le 150€,comunque la vendono in centri Alfa io ti consiglio di girare qualche sfascio che con un 20/30€ la prendi :OK)
 
andrea5887":bgvuvb96 ha detto:
La pulsantiera alzavetri nuova costa uno sproposito veramente se non ricordo male supera le 150€,comunque la vendono in centri Alfa io ti consiglio di girare qualche sfascio che con un 20/30€ la prendi :OK)

Cavoli così tanto????
E' impressionante. Quando mi ridaranno la mia userò ancor più attenzione nel toccarla!!!!
 
pulsantiera

ciao se non hai ancora sistemato il problema.. io ne ho una usata ma perfettamente funzionante,chiamami 349 6041327 ciao fabio
 
GRande ti consiglio pero' di togliere il numero di tel(memorizzato) altrimenti ......
hai anche le parti in gomma delle portiere interne ? col tempo si usurano magari facciamo un'unica cosa
 
Top