pulsanti alzacristalli

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Da qualche giorno ho notato che un pulsante alzacristalli lato guida, per cui c'è il comando specchietti e cristalli posteriori, si sta rompendo. Da un giro che mi sono fatto su Ebay ho visto che lo vendono con tutta la centralina e il costo non è indifferente circa 160.00 euro il che mi sembra eccessivo. Avete qualche consiglio, Grz
 
La butto li, magari è una vaccata.
Se si sta crepando la parte di plastica attorno ai pulsanti, potresti provare a wrapparla con una pellicola, così intanto non spendi una lira per sostituirla, la pellicola ti nasconde le crepe e potrebbe contribuire a mantenere il tutto più protetto.
Se invece parli proprio di uno o più pulsanti e non del "contorno", non ho idea se si possono smontarli singolarmente e magari sostituirli con altri presi ad uno sfascio, per questo magari qualcuno ha suggerimenti più precisi.
 
IN effetti si sta rompendo il pulsante del cristallo lato guida, ha un gioco notevole e a volte non abbassa o alza.
 
Ma io non volevo sapere come si smonta, ma se è in vendita solo la parte che ha i due pulsantini e non tutto il completo compresa la centralina come ho trovato in giro :muaha)
 
Bhè, se a uno sfascio trovi giusto il pulsante che ti occorre e lo monti seguendo le indicazioni, credo che avrai un bel risparmio rispetto ai 160€ iniziali!
 
C.Burton":2bu05ku5 ha detto:
°maCHo°":2bu05ku5 ha detto:


Azz, quel topic è praticamente una faq , la spiegazione è esauriente e con foto :hail)
devo fargliela a gian difatti :nod)

già da un pò tra l'altro :worship) :worship) :D

@draghetto05/ devi prima aprirla e vedere se si è rotto un pernetto del tastino (allora vai di sfascio ps:vanno bene anche i tasti altre porte sono identici )
o se hai rotto la culla che tiene i perni tasti ... allora li già più complicato ...e dovresti icollare il pezzettino U .. o cercare una pulsantiera a sfascio .
in alfa tutta (centralina)te la vendono purtroppo.
 
Top