Pulsante portamonete

Torre92

Nuovo Alfista
27 Giugno 2011
34
0
6
31
Modena
Premetto che ho una 147 1.9 jtdm 150cv del 2007

tra il sedile del guidatore e quello del passeggero c'è un portamonete con due pulsanti plastificati. incuriosito ho smontato il portamonete e ho notato che c'è un cavo in cui passa un segnale 0101011001100 solamente che nn è collegato a niente.
mi chiedevo se sostituendo il portamonete con uno che abbia i pulsanti abilitati, la macchina lo capisce e quando premo il pulsante va nella modalità city o sport??

ecco il link dove potete vedere la foto del tutto che ho fatto: http://imgur.com/83N1W

grazie a tutti
 
il tasto city l'hanno le selespeed, più probabile che sia il cavo per attaccare/staccare l'asr. sul fatto che l'auto riconosca o meno la funzione collegandoci il tasto non so proprio :ka)
 
Per vedere se funziona l'ASR nel tunnel l'unica è provare, mi viene il dubbio che il cavo ci sia fino ad un certo punto poi finisca e non vada da nessuna parte (a me è successo col connettore a 18 poli del connect che non arrivava in plafoniera ma si perdeva nei meandri dietro il Body)
 
quel cavo è vincolato al tunnel centrale con dei robini di plastica, quindi facile che venisse montato su una linea di lavoro diversa in fase di predisposizione del tunnel e quindi casomai li avevano già pronti in quel modo ma non hanno poi continuato il cablaggio sul resto della vettura, tra l'altro se non ricordo male il fascio di cavi ad un certo punto è impacchettato con quelli che vanno all'accendisigari, insomma si tratta di componentistiche che avevano pronta e non si mettevano a modificarla di nuovo
 
Probabile che sia il comando dell' ASR...io avendo la serie 1 il tasto dell' ASR ce l'ho sul cruscotto a sinistra insieme ai comandi dei fari, azzeramento conta km ecc.
beh allora per evitare di fare casini lascio tutto com'è visto che funziona perfettamente la mia nasona. c'è da dire che è il cavo è pure sotto alimentazione....mah
dite che conta qualcosa se la mia auto l'ho presa in germania perchè comprarla in italia come la volevo io costava troppo?
 
Top