Pulsante AlzaCristalli Elettrico lato passeggero

quincy74

Nuovo Alfista
19 Marzo 2006
45
0
6
Macerata
Salve a tutti,
questa mattina accompagnio mia nonna in ospedale e siccome faceva caldo e l'aria condizionata non la sopporta, ha aperta il finestrina lato passeggero, o almeno a tentato di aprirlo! Infatti mi dice che non riesce ad abbassare il vetro.Io molto sorpreso(la macchina ha un mese di vita........) faccio finta di nulla e lo abbasso io dal mio lato guida.
Appena arrivato a destinazione, prova a vedere cosa è successo e questo è il responso: il pulsante in realtà funziona, nel senso che se lo premo a fondo(quasi con forza) il finestrino si abbassa, ma appunto lo devo premere a fondo, quindi se voglio aprire il vetro anche solo di 1 cm non lo passo fare a meno di non aprirlo tutto o fare il gioco con la funzione opposta per bloccarlo esattamente di quel cm.
Quindi è come se il comando non arrivasse in maniera reattiva,cosa che non avviene con gli altri finestrini:premo appena,il finestrino si abbassa lentamente,premo a fondo il finestrino si abbassa completamente. Ecco la prima funzione sembra non più presente dal lato passeggero.

Sapete dirmi cosa può essere?
Devo andare in officina?
é in garanzia?

Grazie per le vostre risposte.