Alucard":5ujbwve9 ha detto:quadamage76":5ujbwve9 ha detto:quadrifoglio jtd":5ujbwve9 ha detto:di rumori strani nn ne fa....... solo che fuma parecchio..... i tubi sn entrambi nuovi...... che cavolo sarà....... mah..... cmq ho provato a staccare l'egr ma l'auto strappa lo stesso.....
sì ma se l'egr è bloccata la stacchi ma non cambia nulla! Occhio che i tubi siano fissati bene, perché se soffia da uno dei manicotti è come avere i tubi forati. Se non è nemmeno quello vai da un pompista bravo, forse hai gli iniettori da ritarare.
meglio ancora da una pompista brava... vedrai che sa fare il suo lavoro l'auto andrà da dio...e in ogni caso anche se sbuffasse tipo treno a vapore non ci faresti caso... :sarcastic) :rotolo) :asd)
ehhhhh sarebbe meglio ancora andare dalla pompista...... sai mica dirmi qualcuna brava???? :rotolo) :sedia)