fedebont":h2cf0dox ha detto:
ma scusate...ma se la nivea nn fa male alle mani, perchè mai dovrebbe danneggiare la pelle della nasona? Magari nn avrà nessun effetto, ma sicuramente farà meno male delle creme x scarpe o x auto...Poi boh...è una mia idea.
Voi vi mettereste mai la crema arexons sulle mani o sul viso? :confusbig)
Ci sono diverse ragioni, la principale è:
-la nivea è troppo grassa, unta e scherma la pelle (quella dei sedili intendo) non facendola respirare
-è piena di conservanti, i quali a volte sono pure aggressivi per noi figuriamoci per la pelle
-ci sono i regolatori del Ph che in alcuni casi macchiano
-profumi, ingredienti vari ed eventuali
L'arexons non me la metterei sulle mani molto semplicemente xchè è una formula chimica che cerca di ripristinare diciamo i nutrimenti della pelle lavorata (quindi i trattamenti che sonos tati fatti) se un sedile non venisse trattato non durerebbe nemmeno mezza giornata, stessa cosa x volante ecc...
La pelle va trattata si di tanto in tanto ma non settimanalmente ma che sono ogni 2-3 4 mesi xchè non le da qualcosa in più, le da il giusto nutrimento che le serve nell'arco del tempo e basta(quindi evita che si secchi, si rompa, perda colore ecc..) fare una cosa troppo frequente non serve a niente anzi, è come se a una di 10km improvvisamente gli dai 8 torte alla nutella alla settimana.....questa si piena di brufoli (che poi scoppiano e si rompe la pelle), si unta, ingrassa.....capito???spero di avervi fatto capire con questo "esempio estremo" :asd)
Ps: inutile per la pelle cercare tanti prodottini strabilianti, con una semplice cera per scarpe neutra otterrete veramente dei risultati strabilianti, provare per credere;l'arexons, o divani&divani vanno bene xò sono soldi sprecati.... :OK)