Pulizia sedili in pelle

luca147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
8
0
1
Siracusa
www.sirweb.it
Ciao 147isti,
ho letto che, la maggioranza consiglia la nivea idratante per la pulizia dei sedili. Sinceramente non ho ancora provato, però mi è venuto in mente che per ingrassare le mie scarpe utilizzo del grasso di foca, qualcuno lo ha mai provato sulla pelle rossa?

Non vorrei effetto lucido!

Se avete consigli sono ben accetti. Grazie

grasso di foca????? ma sei pazzo? :asd)
per evitare l'effetto lucido interesserebbe anche a me
si molti in effetti molti consigliano la nivea ..ma sinceramente non l'ho mai provata :(
attendiamo informazioni dalle massaie :asd)

La nivea non nutre la pelle dei sedili, sembra che siano ammorbiditi ma dura poco (almeno questa la mia esperienza)
Se volete fare un trattamento a fondo prima lavate con il sapone inglese che si usa per per le scarpe per togliere lo sporco. Io ho poi ho usato il prodotto che la Poltrana Frau vende per la pulizia e manutenzione dei suoi divani in pelle e mi sono trovato benissimo. Se poi avete pupi a bordo e volete evitare la macchia di latte o di svomitazzo allora passate pure in idrorepellente.
Ciao
Jorge

luca147":knrt6ln3 ha detto:
Non vorrei effetto lucido!
Se avete consigli sono ben accetti. Grazie

Ti posso solo dire che io alla fine, preoccupato di aver aspettato troppi mesi senza far niente, ho usato il famoso tubetto dell'Arexons che avevo già comprato ma lasciato lì sullo scaffale nella più assoluta incertezza.

Nonostante da una prova prelimimare sul poggiatesta non sembresse, alla fine l'effetto lucido sulla pelle lo fa lo stesso, simile a quello lasciato dai panni Wizzy per la puliza che avevo utilizzato tempo fa.

Vabbè, tanto erano già lucidi da prima e non ho peggiorato niente, per la prossima passata vedo però di provare qualcosaltro.