Pulizia quadro strumenti

75 turbo america":gzqzyllf ha detto:
ma le avete ritirate gia' con i vetri sporchi o si sono sporcati dopo :confusbig) non ho mai pulito i vetri in nessuna macchina che ho avuto ho anche una alfetta gtv di quasi 30 anni e sono puliti :ka)

io portata a casa zozza!!! me ne sono accorta qualche giorno dopo con il sole....

Ciao Natalie e ciao a tutti, sono nuovo del forum.... anche la mia 147 fin dal primo giorno aveva il quadro vetro completamente oscurato dallo sporco... è un difetto ben conosciuto dall'alfa romeo... se vai in assistenza te lo sostituiscono con uno perfetto che oltre a non fare penetrare sporco, non vibra e non fa rumorini vari... :nod) almeno spero visto che sono passate solo due settimane.....

pekeros":3kijzazl ha detto:
Ciao Natalie e ciao a tutti, sono nuovo del forum.... anche la mia 147 fin dal primo giorno aveva il quadro vetro completamente oscurato dallo sporco... è un difetto ben conosciuto dall'alfa romeo... se vai in assistenza te lo sostituiscono con uno perfetto che oltre a non fare penetrare sporco, non vibra e non fa rumorini vari... :nod) almeno spero visto che sono passate solo due settimane.....

ciau! cmq il mio non vibra... e quindi non fa nessun rumore, è semplicemente sporco per dentro.... basta smonralo e pulirlo! :asd)

pekeros":22ha762u ha detto:
vuoi dire che hanno i vetrini modificati :confusbig) confermaci questa notizia :scratch)

75 turbo america":9guqi7vk ha detto:
pekeros":9guqi7vk ha detto:
vuoi dire che hanno i vetrini modificati :confusbig) confermaci questa notizia :scratch)

La struttura del quadro è uguale precisa ma sicuramente non entra + lo sporco.... l'unico problema è che ne ho cambiati ben 4, e solo quest'ultimo sembra essere quello giusto... nei primi 2 entrava lo sporco, nel terzo no ma skricchiolava di brutto.... questo finalmente è preciso! speriamo!.... ho avuto un sacco di problemi di carrozzeria con la mia... :)

Comunque dimenticavo di dire che in assistenza mi hanno confermato di conoscere il problema del quadro vetro che si alona in seguito a umidità o polvere... è stato un problema di molti.... :(