Pulizia plastiche

Tia

Nuovo Alfista
1 Luglio 2015
10
0
1
Salve gente! Una piccola domanda per voi. Da qualche parte sono sicuro di aver letto, in un passato più o meno remoto, una soluzione per pulire tutte le parti plastiche dell'abitacolo (manopole, tasti, alzacristalli) e per togliergli l'effetto gommina che si sminchia e fa schifo. Si doveva usare acetone o alcol, non ricordo, e non riesco a trovare la spiegazione da nessuna parte...
Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmela (dandomi anche del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perché non l'ho trovata) o rispiegarmelo, nel caso lo sapesse?

Principalmente vorrei sapere che prodotto e che panno devo usare, e se devo per forza smontare quello che voglio pulire o lo posso pulire senza vandalizzare l'auto lol
 
viewtopic.php?f=4&t=139222

Non utilizzare acetone e/o sgrassatori, in alcuni casi, se utilizzi troppo olio di gomito oltre all'effetto soft touch toglierai anche lo strano di vernice... Perdi un pò di tempo in più utilizzando prodotti meno aggressivi (normalissimo alcool etilico) e con un panno in cotone ed il risultato sarà garantito
Con questo procedimento puoi farci le mostrine alzacristalli, maniglie e mostrine maniglie e anche i comandi clima
Le mostrine maniglie, quelle che ho fatto io che vedi in foto, smontale... Ti conviene, è anche facile
 
Top