pulizia nasona

azzz81

Nuovo Alfista
10 Luglio 2006
20
0
1
Ciao a tutti....dopo le varie disavventure della mia nasona(perdita di gasolio dopo 2 giorni di vita....vari rumori provenienti dal cruscotto,portiera guidatore e dal posteriore.....e chiusura centralizzata) sono qui per chiedere consiglio a voi per sapere ke prodotti usare per lavare la mia nasona!! ke shampoo mi consigliate per la carrozzeria?? per gli interni in alfatex nero come mi devo comportare???? vi ringrazio in anticipo
 
azzz81":369tz0n8 ha detto:
Ciao a tutti....dopo le varie disavventure della mia nasona(perdita di gasolio dopo 2 giorni di vita....vari rumori provenienti dal cruscotto,portiera guidatore e dal posteriore.....e chiusura centralizzata) sono qui per chiedere consiglio a voi per sapere ke prodotti usare per lavare la mia nasona!! ke shampoo mi consigliate per la carrozzeria?? per gli interni in alfatex nero come mi devo comportare???? vi ringrazio in anticipo
Purtroppo non avendo posto x lavarmela a mano, devo ricorrere ai lavaggi appositi con idropulitrici, ma per gli interni mi fido solo dell'Arexsons.Sicuramente trovi quello che fa' al tuo caso (croscotto/sedili e vetri). Cmq poi ognuno di noi ha le sue preferenze :alè)
 
DevilBoss86":2k7q784r ha detto:
affidati alla arexons anche per lo shampo,ogni tanto usa il polish e fai una passata a tutta la carrozzeria dovo aver rimosso lo sporco e poi lavi tutto

...e soprattutto lavala spesso che se si incracia poi non riesci più a farla venire come mamma Alfa l'ha fatta
 
nel caso dovessi machiare l'alfatex affidati allo smacchiatore dell'arexons, io l'ho provato avevo una macchia marrone scuro sul mio alfatex beige e seguendo le istruzioni riportate dietro il barattolino in 10 min è tornato nuovo nuovo! ;)
 
Top