andrea5887":3q96muq5 ha detto:Io sono contrario perchè sinceramente non ne vedo utilità :ka)
briccardo":iz012swb ha detto:a me piace quando vedo i motori della gta tutti belli puliti e l'altro giorno che ho visto il mio mi sono caduti i cogli...ni! :KO)
rapidello":38mbr4w4 ha detto:andrea5887":38mbr4w4 ha detto:Io sono contrario perchè sinceramente non ne vedo utilità :ka)
cosa la lavi a fare l'auto?
andrea5887":34y48ekq ha detto:rapidello":34y48ekq ha detto:andrea5887":34y48ekq ha detto:Io sono contrario perchè sinceramente non ne vedo utilità :ka)
cosa la lavi a fare l'auto?
Esternamente e internamente se qualcuno la vede e ci sale è già un'altra cosa,ma chi ti viene a vedere il motore se è pulito o sporco?Te o il meccanico non penso nessun'altro,a me sinceramente non è mai capitato che qualcuno volesse volere vedere il mio motore,pulisco il paramotore sopra con la scritta della motorizzazione e basta poi ognuno fa ciò che vuole
...spiritoso :sedia)armonioso81":3mi7jah2 ha detto:ma perchè la lybra dove cè la tiene la centralina nel posacenere?
briccardo":3e8fod6m ha detto:penso che se spruzzi lo sgrassante in uno straccio e lo passi sul coprimotore e altre parti non crei danni... con l'idro da queelo che ho capito è da pazzi :asd)