in questi giorni sto facendo il tagliando con molta calma (di solito ci metto mezza giornata, ma dato che ho tempo ci lavoro un paio di ore al giorno e pulisco bene tutto quello che mi capita sottomano
).... oltre al fare i complimenti a chi ha inventato la posizione del tappo di carico dell'olio del cambio :swear) ... pulendo la valvola a farfalla antiscuotimento ho visto che il condotto che la segue è pieno di morchia nera (come la EGR praticamente), volevo chiedervi, secondo voi può servire smontarlo e pulirlo??... dato che vorrei tenere (a meno di vincere alla lotteria :love) ) la mia alfa fino a che tira l'ultimo sospiro vorrei che questo succedesse il più tardi possibile
Vorrei migliorare i difettucci che ha, come l'insonorizzazione e i vari gnek gnek (domani cambio i gommotti della stabilizzatrice e magari smonto i bracci e ci monto gli ingrassatori) e un po di chicche elettroniche
Dato che di manualità ne ho abbastanza volevo sapere se magari in vista della distribuzione (che voglio farmi da solo) sia utile e fattibile senza attrezzi specifici aprire quel condotto e magari altro dove sarebbe utile pulire
Grazie in anticipo per le risposte :grazie)
Vorrei migliorare i difettucci che ha, come l'insonorizzazione e i vari gnek gnek (domani cambio i gommotti della stabilizzatrice e magari smonto i bracci e ci monto gli ingrassatori) e un po di chicche elettroniche
Dato che di manualità ne ho abbastanza volevo sapere se magari in vista della distribuzione (che voglio farmi da solo) sia utile e fattibile senza attrezzi specifici aprire quel condotto e magari altro dove sarebbe utile pulire
Grazie in anticipo per le risposte :grazie)