pulizia motore gta+foto premio alta fedeltà:-)

ciao ragazzi! ho pulito pure io il motore della mia cattedrale con le canne d'organo... :asd) ho fatto come mi ha suggerito il mecca di fiducia e non ho usato fulcron bensì.... :elio) ...

..ah...questa è la foto del "bambinello" che domani metto sulla mia gta...manca il centrale ma è già in officina che aspetto il pupetto... :OK)

...grasssssie grassssie. Ho usato il crc...lo spray per sbloccare: ha un'incredibile potere lavante/sgrassante ma non aggressivo ed inoltre l'eccesso non corrode nulla, anzi alla peggio evapora e basta. Sulle parti in plastica e gomma invece lo spray siliconico....isola,idrorepellente e protettivo:uno spettacolo :clap) :clap) Scarico montato e filtro...una sinfonia... :matto)

lory-gt":2yeibxdz ha detto:
grandissimi!!!! compl per la pulizia dei motori, sono bellissimi. :D :D :D

@ bussodiabolico: ma monti le termiche?
@ poppaitalia: quando ci presenti la bianchina?
no niente termiche,cmq va da paura lo stesso,l'unica cosa e che attorno ai 2000m era un pò a corto di fiato :smokin)

Ecco la mia bestiaaaaaaaa!grazie clone per avermi insegnato il trucco per le foto...! :clap)

...logicamente manca lo scarico completo Ragazzon che ho montato l'altro ieri...sarà mia cura postarvi la foto aggiornata... :asd)

foto premio alta fedeltà nel titolo è x tutti......quindi dai caricate foto sia dei motori(devono essere puliti eehhh) che delle vostre bestioline,magari in posa artistica o in uno sfondo che nn sia il parcheggio di casa :asd)

:up)

mi dite il prodotto che usate? anche in mp. il mio motore è ridotto uno schifo, ci sono due strati di sporco, uno biancastro tipo calcare e sopra dele macchie giallastre tipo ruggine, fa davvero :cesso)

lorenzino":1dqtojfo ha detto:
:up)

mi dite il prodotto che usate? anche in mp. il mio motore è ridotto uno schifo, ci sono due strati di sporco, uno biancastro tipo calcare e sopra dele macchie giallastre tipo ruggine, fa davvero :cesso)

è un insulto per il Busso :KO) :KO)

Io uso Olio di Gomito per pulirlo :elio) :elio)

Scherzi a parte non lo lascio mai sporcarsi stroppo a quei livelli, per cui basta una pulitina leggera tipo 1 volta al mese. E non uso nessun prodotto particolare oltre appunto al suddetto olio :asd) e a un pò di lucidacruscotti ;)