Il prodotto è dell'arexons è spray,si applica sulle superfici grasse,si aspetta qualke secondo che agisca e poi si passa con un panno umido e alla fine con uno asciutto e pulito.Turbostar":2e4ia60s ha detto::?:
bellissimo e pulitissimo...
e non è neanche 'unto' (a volte alcuni prodotti lasciano l'unto sulle plastiche e non è bello anche perchè si appiccia e sporca velocemente..)
che prodotto hai usato ? in che modo l'hai applicato ?
Ma dai mi hai fatto quasi rimanere di m****^Luca72GTA^":2a44hsno ha detto:Ma quando hai fatto ste foto lo dovevi ancora pulire ??
Scherzo![]()
![]()
![]()
Bel lavoro
Ecco com'è il mio attualmente..
![]()
sono due, uno per testata ovviamente.. sono i rail della benzina ;-) e non sono "sotto i cilindri" ma sopra ;-)Pigna":376s5odq ha detto:che roba è quel "tubo" coloro oro sotto i cilindri che va per tutta la lunghezza della testata?
DevilBoss86":2guto6ib ha detto:uhm....sbaglio o vedo un condotto d'aspirazione aria in carbonio by autodelta :hail) :hail) :hail)
Beh con quel condotto li in carbonio,il vano motore acquista in bellezza.Ma ai fini pratici come va?^Luca72GTA^":bmacmqy7 ha detto:DevilBoss86":bmacmqy7 ha detto:uhm....sbaglio o vedo un condotto d'aspirazione aria in carbonio by autodelta :hail) :hail) :hail)
Non sbagli![]()
BUSSODIABOLIKO":2l7rza4u ha detto:Beh con quel condotto li in carbonio,il vano motore acquista in bellezza.Ma ai fini pratici come va?^Luca72GTA^":2l7rza4u ha detto:DevilBoss86":2l7rza4u ha detto:uhm....sbaglio o vedo un condotto d'aspirazione aria in carbonio by autodelta :hail) :hail) :hail)
Non sbagli![]()
cuoresportivo86":33yaup8q ha detto:Complimenti a tutti e 2 :asd) :asd) :asd) :asd)
^Luca72GTA^":1488bxyj ha detto:cuoresportivo86":1488bxyj ha detto:Complimenti a tutti e 2 :asd) :asd) :asd) :asd)
Grazie :OK)
BUSSODIABOLIKO":2e1a45w3 ha detto:Ma dai mi hai fatto quasi rimanere di m****^Luca72GTA^":2e1a45w3 ha detto:Ma quando hai fatto ste foto lo dovevi ancora pulire ??
Scherzo![]()
![]()
![]()
Bel lavoro
Ecco com'è il mio attualmente..
![]()
dovevi vedere come era prima e su vostro consiglio io l'ho pulito....
Cmq i tuoi collettori nn luccicano come i miei :asd)
alfetta83":pete1v7f ha detto:questa l'ho vista sul carrello però non ho avuto tempo di andare a vederla girare
che motore ha ??? è una gta da corsa originale ?
l'ho vista un annetto fa ma c'era un ragazzo di Roma con una 147 2.0 praparata targata che andava più forte :ka)
http://it.youtube.com/watch?v=dIE8SwJ0jkE