pulizia motore gta+foto premio alta fedeltà:-)

BUSSODIABOLIKO

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
956
0
16
aprilia (LT)
Finalmente ho trovato il prodotto giusto x la pulizia del motore......

C'ho messo un pò di tempo ma sono molto soddisfatto del risultato e ho voluto condividerlo con voi :p

Re: pulizia motore gta

:?:
bellissimo e pulitissimo...
e non è neanche 'unto' (a volte alcuni prodotti lasciano l'unto sulle plastiche e non è bello anche perchè si appiccia e sporca velocemente..)
che prodotto hai usato ? in che modo l'hai applicato ?

Ma quando hai fatto ste foto lo dovevi ancora pulire ??

Scherzo :p :p :p

Bel lavoro ;)

Ecco com'è il mio attualmente.. ;)

01092008104kq1.jpg

Turbostar":2e4ia60s ha detto:
:?:
bellissimo e pulitissimo...
e non è neanche 'unto' (a volte alcuni prodotti lasciano l'unto sulle plastiche e non è bello anche perchè si appiccia e sporca velocemente..)
che prodotto hai usato ? in che modo l'hai applicato ?
Il prodotto è dell'arexons è spray,si applica sulle superfici grasse,si aspetta qualke secondo che agisca e poi si passa con un panno umido e alla fine con uno asciutto e pulito.

^Luca72GTA^":2a44hsno ha detto:

Bel lavoro ;)

01092008104kq1.jpg
Ma dai mi hai fatto quasi rimanere di m**** :p dovevi vedere come era prima e su vostro consiglio io l'ho pulito....
Cmq i tuoi collettori nn luccicano come i miei :asd)

Non era pulitissimo al 100 % quando ho fatto sta foto in garage di sera col cell e poca luce.. Di giorno luccicano di più :p

Cmq io dopo averlo pulito, spruzzo leggermente di pulisci cruscotti senza passarci il panno poi. Resta pulito e luccicante.. ;)

che roba è quel "tubo" coloro oro sotto i cilindri che va per tutta la lunghezza della testata?

Pigna":376s5odq ha detto:
che roba è quel "tubo" coloro oro sotto i cilindri che va per tutta la lunghezza della testata?
sono due, uno per testata ovviamente.. sono i rail della benzina ;-) e non sono "sotto i cilindri" ma sopra ;-)
sotto i plenum e sopra a dove portano l'aria i condotti di aspirazione ;)

BUSSODIABOLIKO":2l7rza4u ha detto:
^Luca72GTA^":2l7rza4u ha detto:
DevilBoss86":2l7rza4u ha detto:
uhm....sbaglio o vedo un condotto d'aspirazione aria in carbonio by autodelta :hail) :hail) :hail)

Non sbagli :)
Beh con quel condotto li in carbonio,il vano motore acquista in bellezza.Ma ai fini pratici come va?

Differenze quasi impercettibili, specie se si aveva precedentemente già montato un filtro aria sportivo ( BMC nel mio caso ). Diciamo che è leggermente più pronta la risposta all'acceleratore. Di dicuro non va peggio come molti sostengono...;)

BUSSODIABOLIKO":2e1a45w3 ha detto:
^Luca72GTA^":2e1a45w3 ha detto:

Bel lavoro ;)

01092008104kq1.jpg
Ma dai mi hai fatto quasi rimanere di m**** :p dovevi vedere come era prima e su vostro consiglio io l'ho pulito....
Cmq i tuoi collettori nn luccicano come i miei :asd)

ma è necessario pulirlo ??? o è solo per estetica ??? :ka)

alfetta83":pete1v7f ha detto:
questa l'ho vista sul carrello però non ho avuto tempo di andare a vederla girare
che motore ha ??? è una gta da corsa originale ?

l'ho vista un annetto fa ma c'era un ragazzo di Roma con una 147 2.0 praparata targata che andava più forte :ka)

http://it.youtube.com/watch?v=dIE8SwJ0jkE

Non è un GTA.. io vedo solo 4 cornetti di aspirazione, quindi è un 4 cilindri.. dubito sia un V8 e mi siano sfuggiti altri 4 cornetti , di sicuro non è un V6 :D

Come si dice dalle mie parti " stucco e pittura fa sempre bea figura" :p :p
Tradotto in sto caso si potrebbe parafrasare con : non bastano 4 adesivi GTA per fare una GTA :D