Pulizia Moquette (anche zona pedali)

z3n0

Nuovo Alfista
21 Novembre 2007
409
0
16
39
Caserta
www.giuseppeferraiolo.it
Salve cari,
prima di aprire un nuovo post, ho cercato un pò in giro, ma avrei bisogno di consigli specifici.. :14pc)

Ho bisogno di lavare la moquette della :inocchio) ...non che ci fosse finito qualcosa sopra, ma ogni qual volta metto un paio di scarpe pulite e mi metto alla guida, puntualmente si rovinano. Sopratutto su lati e punta...

Ovviamente comprerò dei bei tappetini nuovi ad opera compiuta, ma pensavo magari che l'unico sistema per pulirla, fosse qualcosa col vapore..

Insomma, avete consigli? Non vorrei ritrovarmi la macchina piena di muffa però :boxe)

Grazie anticipatamente! :D
 
z3n0":2buolsva ha detto:
Salve cari,
prima di aprire un nuovo post, ho cercato un pò in giro, ma avrei bisogno di consigli specifici.. :14pc)

Ho bisogno di lavare la moquette della :inocchio) ...non che ci fosse finito qualcosa sopra, ma ogni qual volta metto un paio di scarpe pulite e mi metto alla guida, puntualmente si rovinano. Sopratutto su lati e punta...

Ovviamente comprerò dei bei tappetini nuovi ad opera compiuta, ma pensavo magari che l'unico sistema per pulirla, fosse qualcosa col vapore..

Insomma, avete consigli? Non vorrei ritrovarmi la macchina piena di muffa però :boxe)

Grazie anticipatamente! :D
io il vapore l'userei a fine processo, per igenizzare...
per fare un bel lavoro dovresti pulirla un uno sgrassatore per moquette a volontà, spazzolare bene, e poi risciacquare con uno di quegli aspirapolvere che oltre ad aspirare liquidi spruzzano pure acqua...risultato garantito :OK)
per la muffa, con questo processo non dovrebbero esserci problemi, per sicurezza, come ha detto lele, tieni i finestrini aperti e via..oppure asciughi col phon :asd)
 
mod. casalinga on.....in casa puliamo tutto col vapore.....quindi essendo la 147 una piccola casa il vapore è consigliato per la sua pulizia!se hai un apparecchio tipo vaporetto vendono anche degli sgrassatori da utilizzare per avere risultati eccellenti. mod casalinga off
 
Ti consiglio di aspirare tutto e poi usare la schiuma pulenti per sedili della Arexons, strofina bene con un panno umido e vedrai che risultato.
 
Top