Un mio amico mi ha detto, visto che non gli ho mai usati gli STP di prendere prima quello per iniettori, finire il pieno e poi prendere quello completo.......altrimenti sarebbe subito troppo forte come pulizia.....che dici faccio cosi??
cuoresportivo86":3fe3mamw ha detto:Un mio amico mi ha detto, visto che non gli ho mai usati gli STP di prendere prima quello per iniettori, finire il pieno e poi prendere quello completo.......altrimenti sarebbe subito troppo forte come pulizia.....che dici faccio cosi??
cuoresportivo86":7rxvryjl ha detto:ehm una cosa...............io uso la blu super a 98 ottani perchè la v-power nella mia città non si trova :wall) :wall) ...; che faccio quando metto l'additivo?nel senso metto la verde normale o la blu super??In teoria se metto l'additivo è meglio mettere la verde normalme visto che la blu super se è blu super pura dovrebbe avere di suo un additivo che pulisce gli iniettori, come dice l'agip! Ditemi ditemi...
cuoresportivo86":15jrdnn0 ha detto:ehm una cosa...............io uso la blu super a 98 ottani perchè la v-power nella mia città non si trova :wall) :wall) ...; che faccio quando metto l'additivo?nel senso metto la verde normale o la blu super??In teoria se metto l'additivo è meglio mettere la verde normalme visto che la blu super se è blu super pura dovrebbe avere di suo un additivo che pulisce gli iniettori, come dice l'agip! Ditemi ditemi...
cuoresportivo86":135iccyh ha detto:Scusate ma queste benzine tipo blu super o v power anche se hanno 98 o 99 ottani ma soprattutto meno zolfo e additivi per la pulizia..........siamo sicuri che sono lo stesso compatibili con i prodotti STP ??Voi li usate insieme?Non è che bisogna usare benzina verde normale no? Scusate se sono un rompi****** ma non voglio fare casini! Grazie comunque eh! :clap) :clap)
-Principe-":373qdmiu ha detto:Poi sulla reale efficienza, sia degli additivi in barattolo, sia di quelli aggiunti dalle case alle benzine, c'è sempre stata un'ombra di dubbio sulla loro reale efficacia....c'è chi dice funzioni l'uno, chi l'altro, chi nessuno .... :ka)
cuoresportivo86":2r2ltklq ha detto:Scusate ma queste benzine tipo blu super o v power anche se hanno 98 o 99 ottani ma soprattutto meno zolfo e additivi per la pulizia..........siamo sicuri che sono lo stesso compatibili con i prodotti STP ??Voi li usate insieme?Non è che bisogna usare benzina verde normale no? Scusate se sono un rompi****** ma non voglio fare casini! Grazie comunque eh! :clap) :clap)
rapidello":2bv3g04e ha detto:che i prodotti tipo trattamento motore al teflon siano una cosa dubiosa...ok....
ma i pulitori sono tutto fuorchè inutili, non bisogna abusarne ok, perchè sono un pò aggressivi...ma di sicuro funzionano....e non sono certo chiacchiere da bar....
rapidello":lzuaiiaz ha detto:a parte che lo zolfo interessa i diesel e non i benza...cmq.....tranquillo vai con i carburanti migliori x fare questo trattamento... :nod) :nod) :nod)