Pulizia lunotto

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
39
Taranto
Scusate la mia ignoranza.....ma in che modo và pulito il lunotto senza danneggiare le resistenze senò mi ammazzo lo giuro!!! Cioè c'è un senso da seguire (quello dei filamenti e cioè in orizzontale :scratch) :scratch) ) oppure va bene in qualunque modo? Cosa usate poi voi di solito? Pelle con acqua o pezza + prodotto vetri?? Grazie.... :ciao)

io per prima cosa ho eliminato il tergi :crepap)
poi mentre lavo la makkina passo anke i vetri kon il guanto per la parte superiore della makkina ke è quella meno sporca!!!!
poi kon il panno asciugo!!!
da esperienza di lavaggista ti consiglio:
per gli esterni e per gli interni usa un panno in alkantara spesso
per i vetri un panno in alkantara fine kon una pikkola spruzzata di prodotto,poi delicatamente passi il panno senza sforzare tanto ad eliminare lo sporco ci pensa il prodotto ;) tu devi solo passare il panno per evitare gli aloni(io usavo il il mafra vetri),al momento,siccome la makkina la uso pokissimo quindi è abbastanza pulita,io passo solo il panno!!!
cmq questo è il mio consiglio....poi sta a te la scelta!!!! :OK)

cuoresportivo86":3hlzv8zb ha detto:
Scusate la mia ignoranza.....ma in che modo và pulito il lunotto senza danneggiare le resistenze senò mi ammazzo lo giuro!!! Cioè c'è un senso da seguire (quello dei filamenti e cioè in orizzontale :scratch) :scratch) )
sicuramente orizzontasle ha meno impatti

va tranquillo! se lo pulisci nel senso delle resistenze con un panno umido non avrai alcun problema :nod)