Pulizia lettore CD

bertos

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
467
0
16
Massa / Milano
Sorry,
posto questa domanda perche' non ho trovato nessuna indicazione specifica in merito :shrug03) ...

Il mio lettore CD salta come un grillo :asd)
- sia con CD originali che masterizzati
- soprattutto "a caldo" (dopo un'oretta di ascolto)
- anche su avvallamenti "modesti"

Volevo provare a pulire per benino la lente, pero' se possibile senza smontare tutto il lettore ... :baby) :baby)
Avete dei prodotti efficaci da consigliarmi???

Tnx :OK)
fabio.
 
esistono dei cd-pulitori....

non ricordo bene la marca ma ne trovi uno sui 7/8 euro al mediaworld abbastanza efficace.....


non è detto cperò che sia dovuto allo sporco il tuo problema....
 
rapidello":1wmahny6 ha detto:
esistono dei cd-pulitori....

non ricordo bene la marca ma ne trovi uno sui 7/8 euro al mediaworld abbastanza efficace.....


non è detto cperò che sia dovuto allo sporco il tuo problema....


Dici?
che puo' essere altrimenti??

Io ho gia' un CD con uno "spazzolino" ma non mi ha dato nessun risultato apprezzabile ...
Quello che mi consigli tu ha anche un solvente o qualche cosa del genere?
Puoi descrivermi com'e' cosi' passo da mediaworld e lo individuo per benino :elio)
 
a me è nuova l'auto e salta a palla...!!! :( :cry: :cry: :cry: :mecry2) :nono02) :nono) :nono02) :nono02) :ka)
è il lettore che è di pessima qualità...
la mia ex yaris pagata 13000 euro non ha mai saltato il cd in 2 anni!!!!!!! :?: :jaw)
e vivo a napoli dove ci sono abbastanza fossi...
 
mancio83":32xk54j2 ha detto:
a me è nuova l'auto e salta a palla...!!! :( :cry: :cry: :cry: :mecry2) :nono02) :nono) :nono02) :nono02) :ka)
è il lettore che è di pessima qualità...
la mia ex yaris pagata 13000 euro non ha mai saltato il cd in 2 anni!!!!!!! :?: :jaw)
e vivo a napoli dove ci sono abbastanza fossi...

Il mio all'inizio era perfetto!
... piu' tardi col tempo ha iniziato a saltare sempre piu' (per questo penso sia un problema di pulizia del lettore...).
Tra l'altro, inizialmente lo faceva solo con CD masterizzati (io di solito tengo gli originali in casa e metto le copie nell'auto). Adesso sta peggiorando a vista d'occhio anche con gli originali (soprattutto se "calda") ...
 
rapidello":3gyzjyq2 ha detto:
non è detto cperò che sia dovuto allo sporco il tuo problema....

Capita anche a me..in manbiera insopportabile...anche in autostrada a ogni minimo avvallamento...che può essere??
 
provate con cotone imbevuto con alcol direttamente sulla lente, credo che sia l'ultima spiaggia invece di sostituire il laser :sic)
Con me ha funzionato tantissime volte...
Ciao
 
ho anche io lo stesso problema... non legge più niente e ora sto ascoltando solo la radio... come devo smontare l'autoradio per pulire la lente? potete aiutarmi?
 
problema lettore cd

il mio salta da matti e dopo un pò si blocca con la scritta cd error....lo odio .....sia con cd mast che originali......suggerimenti? ( prima di dargli fuoco !!!!!! :boxe) )
 
Top