Ma hai smontato il sedile solo per farcelo vedere? :asd)
Per pulire il cruscotto e le parti in plastica della mia 147 uso il Meguiar's D101 in diluizione 1:10, se invece lo sporco è piò ostinato in diluizione 1:4.
Si può usare anche su tessuti o pelle, con una spazzola morbida (tipo quella dei divani o anche delle scarpe ho visto ce ne sono) si sfrega la superficie con il D101 spuzzato sopra fino a che si forma una schiuma, si lascia agire qualche secondo e a questo punto si passa un panno in microfibra (di buona qualità) per asciugare e rimuovere lo sporco, in alternativa aspiraliquidi e panno in microfibra per asciugare.
Il D101 è un pulitore universale e può essere usato ovunque.
:ciao)
Per pulire il cruscotto e le parti in plastica della mia 147 uso il Meguiar's D101 in diluizione 1:10, se invece lo sporco è piò ostinato in diluizione 1:4.
Si può usare anche su tessuti o pelle, con una spazzola morbida (tipo quella dei divani o anche delle scarpe ho visto ce ne sono) si sfrega la superficie con il D101 spuzzato sopra fino a che si forma una schiuma, si lascia agire qualche secondo e a questo punto si passa un panno in microfibra (di buona qualità) per asciugare e rimuovere lo sporco, in alternativa aspiraliquidi e panno in microfibra per asciugare.
Il D101 è un pulitore universale e può essere usato ovunque.
:ciao)