Pulizia interni in tessuto....

ahi.....tocca comprarlo... :rotolo)
Nessun amico te lo può prestare??
In 35 minuti fai tutto....

Acqua e ammoniaca profumata.....spruzzata a distanza con un vaporizzatore
Spazzola a setole dure.....olio di gomito........un'accurata aspirapolverata :asd) ...poi vedi come vengono bene....altro che vaporetto :nod)

yugs":1qlefzh3 ha detto:
ma hai i sedili macchiati o solo impolverati?

Mi collego anche io alla discussione...

i miei purtroppo sono macchiati di lemonsoda... la quale peraltro è riuscita a scolorirmi pure i numeri e le linee sulla leva del cambio (praticamente si son salvati solo l'1 e la riga dalla folle alle prime due marce...)

Il vaporetto potrebbe risolvere il problema (dei sedili macchiati)?
Mi preoccupa il fatto che, almeno quello che ho io, faccia un sacco di vapore, tant'è vero che quando mia mamma ci lava i vetri, cola acqua a litri!

Stefano07":rlk7wte2 ha detto:
Con cosa si possono pulire gli interni in tessuto???? :help) :help) :help)
Grazie in anticipo
dipende da come son sporchi se solo un po impolverati io li spazzolo con una spazzola da vestiti e li "schiffeggio" x far uscire polvere se son ad uno stadio un po piu impolverati gli spasso l'aspirapolere e poi spazzola ed infine ultimo stadio di sporco uso la schiuma a secco x poltrone (la trovi nei supermarket)

BaroneBirra":1z1w0d0w ha detto:
yugs":1z1w0d0w ha detto:
ma hai i sedili macchiati o solo impolverati?

Mi collego anche io alla discussione...

i miei purtroppo sono macchiati di lemonsoda... la quale peraltro è riuscita a scolorirmi pure i numeri e le linee sulla leva del cambio (praticamente si son salvati solo l'1 e la riga dalla folle alle prime due marce...)

questo lo risolvi facilmente prendi quei pennarelli indelebili che scrivono sull'alluminio con punta sottile :OK)

quoto Squalo per il pennarello.

Per le macchie di Lemonsoda, prova arexons Rinnova sedili (io ho eliminato un segno lasciato da un'infiltrazione di acqua piovana sull'imperiale chiaro)..

squalettoge":rtfpkgtq ha detto:
Stefano07":rtfpkgtq ha detto:
Con cosa si possono pulire gli interni in tessuto???? :help) :help) :help)
Grazie in anticipo
dipende da come son sporchi se solo un po impolverati io li spazzolo con una spazzola da vestiti e li "schiffeggio" x far uscire polvere se son ad uno stadio un po piu impolverati gli spasso l'aspirapolere e poi spazzola ed infine ultimo stadio di sporco uso la schiuma a secco x poltrone (la trovi nei supermarket)

Ho provato con la schiuma per poltrone, ma niente.... ci sono delle macchioline che ha lasciato la pioggia.....

Io ho risolto così...

Ho comprato un bidone aspira solidi e liquidi,di quelli con il filtro ad acqua..poi ho comprato il detersivo per moquette,l'ho diluito con dell'acqua e l'ho messo dentro ad uno spruzzino.ho spruzzato per bene sul tessuto dei sedili l'acqua con il detersivo e poi l'ho lasciata agire un pò,dopodiché ho aspirato con il bidone i sedili,stessa cosa per la moquette interna e tappetini..risultato spettacolo..naturalmente la vettura poi dovete farla stare se possibile al sole con i finestrini aperti per far asciugare la tappezzeria interna,ma se lo fate nelle giornate in cui c'é il caldo bestia in un paio d'ore siete a poste..fra un pò devo ripetere però,l'ho fatto l'anno scorso!
L'importante é comprare il detersivo da moquette,perché fa pochissima schiuma...
Il vaporone l'ho provato un sacco di volte..secondo me on funziona per niente...inumudisce solo i sedili e risultati non ce n'é..ottieni maggiori risultati se passi una spugna umida e poi uno straccio...