pulizia interni alfatex nero...consigli(help)

Il topic è andato in vacca :crepap)

Il FUSI":2xru585n ha detto:
Marco22":2xru585n ha detto:
Ma non è sufficente secondo voi aspirare e basta?
Io non l'ho mai lavato.....

Aspiro soltanto...

L'Alfatex ha quella schifosissima tendenza a tirare la polvere ma ha il vantaggio della lavabilità.

Se per esempio una macchia su un tessuto progression prevede l'uso di smacchiatori e pulitori, l'Alfatex ha la possibilità di tornare "nuovo" col metodo di Vespa.

Se lo aspiri solamente non è la stessa cosa, dopo un po' la "lucentezza" tipica ti viene meno.
La spugnetta inoltre agevola moltissimo, perchè + che aspirato l'alfatex andrebbe proprio spazzolato, la sola aspirazione non elimina tutta la polvere che raccatta e che tiene con se.
La spugnetta invece tira via il pelo, e la polvere oltrechè un po' di sporcidume.

oggi ho constatato che la spugnetta umida elimina pelucchi e polvere agevolmente,non avrei mai pensato.... :OK)

:grazie)
 
Allora...per il topic "serio" quoto il metodo aspirapolvere e dopo spugnetta inumidita (ma quest'ultima non la passo tanto spesso come l'aspiravolvere). :OK)
Però a dire il vero anche io sapevo che il vaporetto fosse buono per lavare i sedili (ma sull'alfatex nn mi pronuncio perchè non ho mai provato!!!)

Per il topic "semiserio" (mica tanto!) dico che bisogna usare assolutissimamente un bel lenzuolo/asciugamano!!!!!! :smokin)
 
306 Maxi":e6899gm7 ha detto:
Se volete trombare in macchina, credo proprio che avete sbagliato tutto a scegliere l'Alfatex nero... :shrug03) :asd)
Compratevi una coperta e cercatevi un bel prato... :asd) :culo)


mauahahhahahahahahahah :sarcastic) :sarcastic)
 
io ho scleto l'alfatex beige proprio per mascherare le macchie di sperma.
direi ceh tranen un legegro alone bianchiccio poi con una spazzolata va via tutto!..ahaha :asd) :asd) :asd) ..volete fareun giretto dietro? :sarcastic)
 
ragazzi ma una bella camera di motel con specchi ovunque e vasca idromassaggio doppia???non costano mica tanto un 3 - 4 ore al motel...
nel caso consiglio :
1) Motel charlie nelle vicinanze di milano
2) motel K circa tortona...
:OK)
Per la parte seria...
Io ho usato un paio di settimane fa il vaporetto su tutti gli interni del sedile posteriore sinistro (anche la parte di moquette per terra ecc...) per vedere come veniva ed evitrare danni in caso di problemi...
Perfetto, sembra nuova...
Sabato lo faccio in tutta la macchina :culo)
 
Rickyfer":u35dk520 ha detto:
ragazzi ma una bella camera di motel con specchi ovunque e vasca idromassaggio doppia???non costano mica tanto un 3 - 4 ore al motel...
nel caso consiglio :
1) Motel charlie nelle vicinanze di milano
2) motel K circa tortona...
:OK)
Per la parte seria...
Io ho usato un paio di settimane fa il vaporetto su tutti gli interni del sedile posteriore sinistro (anche la parte di moquette per terra ecc...) per vedere come veniva ed evitrare danni in caso di problemi...
Perfetto, sembra nuova...
Sabato lo faccio in tutta la macchina :culo)

per la parte seria..
allora cn il vaporetto l'alfatex nn si rovina?
ma qnt costa un vaporetto discreto perke io a casa nn ne ho!!!

per il poco serio..
usate la casa a mare...per ki c'e l'ha...
altrimenti vai di motel :X)
 
Ragazzi questo come vi sembra:

ARI4205.gif


queste sono le caratteristiche..

Ariete Multivaporì Compact
Potenza 1150W
Caldaia Capacità in Acciaio Inox 1.2 l, Autonomia Vapore Continuo 40min.
Dimensioni - mm
Peso - Kg
Dotazione 2 Tubi di Prolunga, Spazzola per Paviementi con Pinze Reggipanno, Panno per Spazzola Pavimenti, Tergivetro, Spazzola Tessuti, Beccuccio Angolato 90°, Spazzolino Rotondo, Beccuccio Iniettore, Sacca Portaccessori, Raccordo, Imbuto, Misurino
Varie Pistola Erogazione Vapore Integrata nell'Apparecchio, Interruttore Accensione, Spie On/Off e Pronto Vapore, Tappo di Sicurezza, Cursore di Sicurezza, Alette Avvolgitubo
PREZZO PRODOTTO:
Euro 59,90
 
Per la parte meno seria:

grazie al cielo da anni mi rifiuto di ..... ehm....... giocherellare? in macchina, e ho iniziato a non farlo dall'Alfa 75 con gli interni Recaro. Eccezione la Punto (che infatti manifestò le controindicazioni ed era sempre coi sedili bagnati dai lavasedili automatici.....).

Poi sulla 147, peraltro tre porte, coi sedili della GT nientemeno cioè vero....... usufruisco semmai del confort della mia camera, visto che oramai anche i miei non ci fanno + caso.

Per la parte seria:

mi sono rotto le balle dell'Alfatex (e oltre ad aver notato come una minima cenere ardente di sigaretta lo buca in tre nanosecondi) e mi metto l'interno in pelle (anche se momentaneamente perdo i sedili GT) perchè non si può ogni due giorni avere l'aspirapolvere (quello vero, non capite male) in mano!
:matto)
 
Top