pulizia iniettori

Anzal

Nuovo Alfista
23 Luglio 2006
31
0
6
rimini
Ciao a tutti!
Più di qualcuno mi ha detto che miscelando una minimissima parte di benzina in un tot. di gasolio rifornito, aiuta a pulire un pò gli iniettori in crostati, può essere?
La mia nasona a cominciato a fumare parecchio con 125mila all'attivo...

Se qualcuno di voi a fatto fare una rinfrescata agli iniettori da un meccanico, qual'è la spesa media?

Grazie in anticipo!

lascia perdere le miscele con la benzina, non servono a nulla.

Fai ritarare gli iniettori piuttosto. ;)

Sono d'accordissimo con il maestro yugs, non mettere benzina nel gasolio è dannoso, per la pulizia usa prodotti specifici, oppure i gasoli "premium" che sono già additivati.

switing63":3ecytenq ha detto:
Sono d'accordissimo con il maestro yugs, non mettere benzina nel gasolio è dannoso, per la pulizia usa prodotti specifici, oppure i gasoli "premium" che sono già additivati.

concordo, ti consigli di provare l'oro diesel, subito dopo il primo pieno senti che l'odore dei gas di scarico cambia poi verso il 6° o 7° (almeno sulla mia) ha smesso di fare le fumate nere tipiche dei diesel

Vai a farli pulire da un pompista gli iniettori,ai tuoi stessi km io li ho dovuti sostituire perchè non andavano più,l'auto consumava come un TS,per la pulizia e la ritarazione si prendono mediamente dai 60 ai 100 ad iniettore a seconda dell'onestà del pompista :OK)