pulizia iniettori, egr , e montaggio montanti lucidi..avete idea su prezzo?

Lace JTD

Nuovo Alfista
4 Settembre 2007
304
0
16
Belluno / Padova
Ciao a tutti, sono già dopo un anno e mezzo a 95.000 km e non mi hanno mai pulito l'EGR se non erro ...anche se la tiro ogni tanto regolamente...
Sto notando...oltre qualche incertezza del minimo , una certa perdita di potenza del motore.... non ho mai pulito nei iniettori ne EGR..

Per l'EGR ho sentito da alcuni di Voi che va pulita almeno ogni 30.000 km...e gli iniettori??

Per l' EGR costerà una trentina di euro...
ma la pulizia degli iniettori quanto me costa in media?? Ho paura venga parecchio...e non vorrei farla inutilmente se poi devo fare altre cose e quindi se ci vogliono tante ore o bisogna smontare mezzo motore approfitterei per fare qualche altro intervento di manutenzione...avete consigli??

Poi devo montare i montanti lucidi..mi pare vengano un 35 euro...credo ci voglia al max un ora per montarli??

Insomma ho paura che il mio concessionario mi spari cifre astronomiche per una pulizia iniettori / EGR e montare e comprare i montanti lucidi...

Quando spenderò secondo voi in totale?
Io credo sui 150.... tropoo poco??? o Tropppo per queste cose??

Visto che devo fare gli iniettori..credo...c'è qualche intervento che può essere fatto ora senza dover riaprire motore o rifare altre cose strane e costose in futuro??